Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno uno strano rapporto con l’igiene

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno uno strano rapporto con l’igiene

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono una delle coppie più amate di Hollywood. La loro storia d’amore (di cui potete trovare un approfondimento qui) è considerata da tutti davvero romantica e spesso invidiata. I due sono inoltre stati oggetto di alcuni aneddoti più o meno divertenti, come la finta accusa di Ashton Kutcher che la moglie l’avesse tradito a causa di Bridgerton, o la volta in cui lo stesso attore ha pubblicato il suo numero di telefono su Twitter.

Ha cominciato però a girare ieri una notizia peculiare sulla coppia di attori, che getta una piccola ombra circa alcune loro abitudini quotidiane. È noto un po’ a tutti che i personaggi del mondo dello spettacolo a volte nascondono dei segreti particolari. Un esempio, per rimanere in tema con l’argomento di oggi, può essere Zac Efron, che nonostante la sua intensa attività sportiva si lava davvero molto poco. Piuttosto che rilassarsi sotto una doccia, infatti, userebbe semplicemente delle salviettine igieniche per rinfrescarsi. Il caso più eclatante del settore è forse quello di Brad Pitt, noto per essere una delle star con l’odore peggiore. Non solo rifiuta le docce, ma per lavarsi al posto del sapone userebbe un suo mix fatto di limone, aceto e acqua.

Sembra infatti che Ashton Kutcher e Mila Kunis abbiano rilasciato delle dichiarazioni secondo cui laverebbero i loro figli solo se serve.

Ricostruiamo un po’ l’insieme. Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti nel 2012, e nel 2015, quindi tre anni dopo, si sono sposati. La coppia ha avuto due bambini, un maschio e una femmina, rispettivamente Dimitri e Wyatt Isabelle. Quest’ultima, primogenita della coppia, è nata nel 2014, mentre il fratellino è invece nato nel 2016. Di recente la coppia è stata invitata in una puntata di Armchair Expert, un podcast condotto dagli attori Dax Shepard e Monica Padman. Nei diversi episodi i due intervistano attori, giornalisti ed esperti di diversi settori riguardo la difficoltà della vita umana, seguendo proprio lo slogan del podcast stesso. È stato durante questo intervento che Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno parlato del loro rapporto con l’igiene.

La routine igienica di cui i due attori hanno parlato non riguarderebbe solamente loro, ma anche i loro stessi figli. Lavaggi completi come docce o bagni, infatti, verrebbero effettuati in casa loro solo ed esclusivamente se necessario. Lo stesso Ashton Kutcher ha dichiarato: “Se gli vedi dello sporco addosso lavali, altrimenti non serve“. A questo proposito l’attore ha comunque tenuto a precisare che si laverebbe ascelle e parti intime tutti i giorni, ma al tempo stesso che dopo l’attività fisica in palestra si toglierebbe il sudore semplicemente buttandosi in faccia dell’acqua. Quindi niente sapone, niente bagnoschiuma e nessun detergente.

Al tempo stesso Mila Kunis ha ammesso di essere perfettamente in accordo con suo marito. L’attrice infatti non sarebbe solita lavare i figli tutti i giorni, dichiarando: “Non aveva l’acqua calda da bambina, quindi non facevo molte docce. Ma anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”. Una presa di posizione piuttosto forte, che ha portato a un certo chiacchiericcio generale. La notizia ha infatti portato alla creazione di una serie di meme sulle diverse piattaforme social, tutti rigorosamente a tema cattivi odori.

Dovendo essere del tutto precisi, né Ashtin Kutcher né Mila Kunis avrebbero ammesso di non lavarsi minimamente. Al contrario, nell’intervista hanno anche dichiarato che la doccia farebbe effettivamente parte della loro vita quotidiana, solo che, la maggior parte delle volte, non utilizzano né detergenti né saponi. La sola acqua può anche aiutare, ma siamo piuttosto sicuri che non possa fare miracoli, nemmeno per due star come Mila Kunis e Ashton Kutcher.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv