in

“Tutta colpa di Bridgerton”, Ashton Kutcher ‘accusa’ Mila Kunis di averlo tradito

bridgerton
#
#

Attenzione! Spoiler su Bridgerton

Da quando ha fatto il suo debutto il 25 dicembre, Bridgerton ha mietuto innumerevoli vittime.

#
#

La serie di Shondaland per Netflix che racconta le vicende degli otto figli dell’omonima famiglia alla ricerca dell’amore durante il periodo della reggenza inglese, mentre incombe su di loro il mistero di Lady Whistledown, una misteriosa scrittrice che espone le personalità più in vista della stagione mondana del 1814, ha appassionato anche l’attrice Mila Kunis nota al pubblico seriale per aver interpretato il ruolo di Jakie Burkhart in That ’70s Show (qui i 10 migliori episodi della serie).

Mi sta tradendo con questa serie

Ha scherzato l’attore Ashton Kutcher, marito della Kunis.

#
#

In un collegamento con la trasmissione TODAY with Hoda and Jenna, Kutcher ha affermato scherzosamente che sua moglie sta avendo una tresca con Bridgerton.

Mila ha ammesso che è completamente dipendente dalla nuova serie di Shondaland, aggiungendo che di solito non va a dormire tardi la sera e che – anzi – per le nove è già stremata, ma quando si è appassionata alle avventure di Bridgerton (qui le pagelle dei personaggi della serie) è rimasta sveglia fino a tardi per poter guardare i primi cinque episodi e Ashton l’ha colta sul fatto.

Allora, stavo guardando il quinto episodio e chiunque l’abbia guardato, sa benissimo cosa succede nel quinto episodio.

Ha detto la Kunis riferendosi chiaramente alla prima notte di nozze tra Simon Bassett, il duca di Hastings e la duchessa, Daphne Bridgerton.

Chiaramente ieri sera sono rimasta sveglia fino a mezzanotte. Ero tipo: che sta succedendo in questa serie?

Ad un certo punto – ha continuato Mila – Ashton si è svegliato e l’ha trovata ancora assorbita dalla serie tv. L’attrice ha poi continuato il racconto:

Ok, allora, lui stava dormendo come un sasso, si è svegliato proprio nel momento clou del quinto episodio e mi rendo conto che sto dando fin troppe informazioni, ma mi chiede letteralmente: stai guardando un porno? Era così confuso.

Kutcher ha aggiunto che è stata una scena decisamente disturbante durante la quale svegliarsi. Ha dichiarato scherzando:

Stava guardando [la serie] nel cuore della notte e non avevo idea di cosa stesse succedendo. Le ho addirittura chiesto: c’è qualcun altro nel letto? È stato terrificante.

A quel punto è intervenuta Mila:

Io ero tipo: Shhh, sta zitto, questo è un matrimonio

Ashton ha scherzosamente accusato sua moglie di tradirlo con questa nuova serie tv.

La coppia che ha precedentemente lavorato assieme in That ’70s Show è sposata dal 2015 e ha due figli, Wyatt Isabelle Kutcher di sei anni e Dimitri Portwood Kutcher di quattro. Durante l’intervista, inoltre, hanno aggiunto che dopo mesi di quarantena con i bambini, finalmente hanno avuto la possibilità di trascorre qualche giorno assieme da soli mentre filmavano una nuova pubblicità che sponsorizza le patatine Cheetos per il Super Bowl. Uno dei motivi per cui la coppia ha accettato l’ingaggio è stato quello di poter in qualche modo evadere dal lockdown con i loro figli, stando a quanto ha dichiarato Mila Kunis a Entertainment Tonight.

Nel bel mezzo della quarantena ci hanno inviato questa pubblicità da fare e ogni volta che mi hanno proposto una pubblicità per il Super Bowl si è sempre trattato di interpretare una donna che doveva essere in abiti succinti. Quando questa è arrivata, ho cominciato a ridere veramente forte e Ashton era tipo: questa pubblicità è divertente. E gli ho detto: dovremmo farla!

La Kunis ha poi continuato scherzando:

Inoltre c’era la quarantena e siamo stati bloccati in casa con i nostri figli per nove o dodici mesi a quel punto, perciò gli ho detto: due giorni, amore! Due giorni di riposo!

Seriamente ci siamo detti: sì, ok, facciamolo. E perciò l’abbiamo fatto. Odio doverlo dire, ma eravamo tipo: ‘Libertà!’

L’attrice ha definito il tempo che hanno passato lontano da casa ‘fantastico’ aggiungendo che ama alla follia i suoi figli, ma ammette che stare lontana dai suoi piccoli le è sembrato molto strano dato che la sua famiglia è molto unita.

Scritto da Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Fate: The Winx Saga

5 cose che non ci hanno convinti di Fate: The Winx Saga

Sarah Lynn, tormenti e tremori dell’anima