Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ashton Kutcher ha pubblicato il suo numero di telefono su Twitter

Ashton Kutcher ha pubblicato il suo numero di telefono su Twitter

No, Ashton Kutcher non ha perso il senno. Non ancora, almeno. Pochissimi giorni fa però ha deciso di pubblicare su Twitter un numero di telefono con scritto:

Mi manca avere una connessione reale con persone reali. La mia Community. Da ora in poi potete mandarmi un messaggio. Non sarò in grado di rispondere a ognuno di voi ma almeno possiamo ascoltarci tra noi e posso condividere le ultime novità inedite nel mio mondo. Questo è il mio numero

Ashton ha aggiunto poi un numero di telefono al tweet. Non sono in pochi ad aver provato a mandargli un messaggio, molti increduli, e altri scettici sul fatto che quello fosse il suo vero numero. Se però voleste provarci ora, è troppo tardi. L’attore di Due uomini e mezzo ha infatti cancellato il post dopo poche ore, lasciando però un altro tweet dove tranquillizzava i suoi fan dicendo: «Presto lo posterò di nuovo». Certo avrà ricevuto un numero incredibile di messaggi, e per questo motivo avrà deciso di cancellarlo così in fretta.

A quanto sembrerebbe Ashton Kutcher vuole avvicinarsi ai suoi fan e avere un modo per mettersi in contatto con loro. Ma cosa è successo a chi ha provato a mandare un messaggio al numero da lui pubblicato?

La prima risposta che si riceve è un messaggio automatico da parte di Ashton per «farti sapere che ho ricevuto il messaggio, una qualunque altra risposta la riceverai da me. Assicurati di cliccare sul link e aggiungerti ai miei contatti in modo che io possa risponderti». Questo è ciò che si legge in questo sms di risposta, il quale è seguito da un link. Questo link riporta a un sito web, Community.com, creato per mettere in contatto attori, cantanti e artisti di ogni genere con i propri fan. Il sito è una sorta di social network dove si può interagire con attori e simili.

Una delusione per chi sperava davvero in un contatto diretto con Ashton Kutcher. Ma insomma, chi lo farebbe mai?

Leggi anche: Come finisce Due uomini e mezzo?