No, Ashton Kutcher non ha perso il senno. Non ancora, almeno. Pochissimi giorni fa però ha deciso di pubblicare su Twitter un numero di telefono con scritto:
Mi manca avere una connessione reale con persone reali. La mia Community. Da ora in poi potete mandarmi un messaggio. Non sarò in grado di rispondere a ognuno di voi ma almeno possiamo ascoltarci tra noi e posso condividere le ultime novità inedite nel mio mondo. Questo è il mio numero
Ashton ha aggiunto poi un numero di telefono al tweet. Non sono in pochi ad aver provato a mandargli un messaggio, molti increduli, e altri scettici sul fatto che quello fosse il suo vero numero. Se però voleste provarci ora, è troppo tardi. L’attore di Due uomini e mezzo ha infatti cancellato il post dopo poche ore, lasciando però un altro tweet dove tranquillizzava i suoi fan dicendo: «Presto lo posterò di nuovo». Certo avrà ricevuto un numero incredibile di messaggi, e per questo motivo avrà deciso di cancellarlo così in fretta.
A quanto sembrerebbe Ashton Kutcher vuole avvicinarsi ai suoi fan e avere un modo per mettersi in contatto con loro. Ma cosa è successo a chi ha provato a mandare un messaggio al numero da lui pubblicato?
La prima risposta che si riceve è un messaggio automatico da parte di Ashton per «farti sapere che ho ricevuto il messaggio, una qualunque altra risposta la riceverai da me. Assicurati di cliccare sul link e aggiungerti ai miei contatti in modo che io possa risponderti». Questo è ciò che si legge in questo sms di risposta, il quale è seguito da un link. Questo link riporta a un sito web, Community.com, creato per mettere in contatto attori, cantanti e artisti di ogni genere con i propri fan. Il sito è una sorta di social network dove si può interagire con attori e simili.
Una delusione per chi sperava davvero in un contatto diretto con Ashton Kutcher. Ma insomma, chi lo farebbe mai?