in ,

Arrow e il resto dei supereroi sono pronti a tornare: ECCO IL VIDEO!

Arrow
Arrow

Gennaio è appena iniziato e noi sentiamo sempre di più la mancanza dei nostri supereroi. Soprattutto se i supereroi in questione sono quelli dell’Arrowverse della CW. Arrow, The Flash, Supergirl e le Legende sono in preparazione per la premiere con i nuovi episodi per la seconda parte delle rispettive stagioni. Finita la pausa invernale, le Serie Tv torneranno questo mese. Non sembra che sia passato così tanto tempo da quando abbiamo visto personaggi di tutte e quattro le serie della DC riunirsi per il loro evento crossover annuale in onda diverse settimane fa.

Quest’anno, il team si è riunito nello speciale intitolato “Crisis on Earth-X”. Nei vari episodi in cui li abbiamo visti lottare con le versioni malvagie di se stessi provenienti da una realtà alternativa. I nostri eroi principali sono pronti a tornare nelle loro vite. Saranno intenti a combattere nuove minacce, un piccolo assaggio lo abbiamo con questo trailer:

Rilasciato da The CW, il filmato mostra i più grandi eroi dell’Arrowverse in uno spogliatoio. Ovviamente, Oliver è a capo della brigata e dice alla sua squadra di allentare la tensione per il ritorno delle Serie Tv. Come possiamo aspettarci da questi video, il montaggio è pieno di momenti divertenti tra gli eroi. Da una parte abbiamo Cisco che pulisce la maschera di Atom e Barry è paradossalmente in ritardo.

Più di ogni altra cosa, il trailer è un promemoria di tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle: Kara in coma e Barry in prigione dopo essere stato incastrato dal Pensatore. Inoltre, vi ricordiamo che la programmazione per alcune di queste Serie Tv verrà variata. Infatti Supergirl e Legends of Tomorrow andranno in onda di lunedì, tutto questo per permettere l’arrivo in grande stile di un nuovo supereroe: Black Lightning.

Vi ricordiamo i vari appuntamenti: Supergirl il 15 gennaio, The Flash il 16 gennaio, Arrow il 18 gennaio. Legends of Tomorrow partirà dopo rispetto agli altri.

LEGGI ANCHE – 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Arrow

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones – La Royal Mail inglese dedica francobolli alla Serie Tv!

daredevil

Daredevil 3: Wilson Fisk verso la libertà dovrà forse subire un processo (ECCO LE FOTO)