Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Antony Starr, l’attore di The Boys, è stato arrestato in Spagna

Antony Starr, l’attore di The Boys, è stato arrestato in Spagna

Una delle serie tv di punta della piattaforma Amazon Prime Video è, sicuramente, The Boys.
Creata dallo showrunner Eric Kripke, la serie televisiva è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. The Boys ha attualmente due stagioni al suo attivo e, recentemente, è stato svelato quando potremo rivederla con la sua terza stagione sul piccolo schermo. Ma di cosa parla la trama?


L’irriverente serie segue l’idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i The Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt’altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un’impresa davvero eroica.
La serie televisiva ha raggiunto un successo smisurato sia per quanto riguarda la critica sia per quanto riguarda il pubblico televisivo. Nelle ultime ore, però, si è diffusa la notizia dell’arresto del protagonista dello show, Antony Starr. Scopriamone insieme il motivo!

Il protagonista di The Boys in guai seri

Il giornale del Daily Mail è stato il primo a rilasciare la notizia riguardo l’interprete di Patriota: l’attore sarebbe stato arrestato in Spagna con l’accusa di aggressione; in stato di ebrezza, Starr, avrebbe aggredito violentemente lo chef di un pub in Costa Blanca.
L’attore, fermato dalla polizia spagnola, è stato subito condannato: pena detentiva sospesa e una multa altissima.

Antony Starr si trovava in Spagna per un nuovo progetto con il regista Guy Ritchie.
il fatto raccontato sopra è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì: Starr era in compagnia di alcuni amici e stava festeggiando in un pub ad Alicante.
Starr, in evidente stato alcolico, avrebbe iniziato ad assumere un comportamento fastidioso. Per questo motivo, lo chef del pub, il venticinquenne Bathuel Araujo, avrebbe deciso di allontanare l’attore e i colleghi dal locale.
Il gesto avrebbe infastidito il protagonista di The Boys, il quale avrebbe colpito lo chef al volto, prima con dei pugni e poi con un bicchiere di vetro.

Subito dopo l’aggressione, Araujo sarebbe stato accompagnato in ospedale. Antony Starr, invece, è stato accompagnato alla centrale di Polizia di Alicante, dove ha trascorso quasi due giorni in cella.
Come previsto dalla legge spagnola, l’attore di Amazon Prime ha subito un processo veloce. Nella mattina di giovedì, nel Tribunale di Alicante, è stato ufficialmente condannato.
Le parole di un membro della Corte si possono leggere di seguito:

“In seguito al processo, Antony Starr è stato ufficialmente condannato a 12 mesi di prigione e al pagamento di 4,141 dollari per aggressione. La sentenza è stata il risultato di un accordo tra l’accusa e l’imputato.”

Fortunatamente per Starr, la pena detentiva è stata quasi subito sospesa.
Tutto ciò significa che l’attore non dovrà scontare la pena in carcere, a patto però che non commetta altri reati per i prossimi 2 anni e che paghi la multa nel giro di 72 ore.

LEGGI ANCHE – The Boys, è in arrivo Diabolical. Lo spin-off unico e contorto [VIDEO]