Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 3 – Ecco la DATA D’USCITA e il primo teaser trailer [VIDEO]

The Boys 3 – Ecco la DATA D’USCITA e il primo teaser trailer [VIDEO]

The Boys 3 è attesissima dai fan. La serie di Amazon Prime Video ci mostra supereroi viziati, arroganti, interessati più al potere, ai soldi, alla fama e al proprio tornaconto personale che alla salvezza dell’umanità: il tradizionale concetto di supereroe che viene ribaltato è l’humor nero sono tra i 5 principali punti di forza di questa serie. Il successo di The Boys è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto.

La terza stagione sta per arrivare e ci sono 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta. Ora sappiamo finalmente quando vedremo i nuovi episodi.

Ecco quando vedremo The Boys 3 su Amazon Prime Video

La terza stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 3 giugno 2022. La piattaforma, infatti, ha deciso di rilasciare i primi tre episodi in una data e poi mettere a disposizione a cadenza settimanale ogni venerdì. Secondo un analista, questo modello di uscita settimanale è il migliore.

Le date di rilascio degli episodi sono:

  • 3 giugno 2022: episodi 3×01, 3×02, 3×03
  • 10 giugno 2022: episodio 3×04
  • 17 giugno 2022: episodio 3×05
  • 24 giugno 2022: episodio 3×06 (quello intitolato Herogasm)
  • 1 luglio 2022: episodio 3×07
  • 8 luglio 2022: episodio 3×08, l’episodio finale

Oltre alle date è stato rilasciato un piccolo teaser trailer con protagonisti Homelander e Starlight che posano di fronte ai fotografi. Vediamo Homelander cercare di mantenere un aspetto sorridente e sereno in pubblico, ma con molta difficoltà. Ecco il teaser trailer:

The Boys: cosa vedremo nella terza stagione?

La serie Amazon Prime Video The Boys nasce dal fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Nella terza stagione Billy Butcher e la sua squadra lavorano per la CIA e vivono una vita abbastanza stabile. Ma è solo questione di tempo prima che Patriota sbotti, ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile su Neuman.

Nel cast della terza stagione ritroveremo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Tomer Kapon (Frenchie), Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Maeve), Laz Alonso (Latte Materno), Jessie T. Usher (A-Train), Karen Fukuhara (Kimiko), Claudia Doumit (Victoria Newman) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar) tra gli altri.

Ci saranno anche Jensen Ackles (Supernatural) nei panni del supereroe Soldier Boy, Laurie Holden (The Americans) nei panni della Contessa Cremisi, Sean Patrick Flannery (Dexter) che sarà Gunpowder, Nick Wechsler (Revenge) nel ruolo di Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva (The Resident) inteprete di Supersonic.

Secondo Antony Starr, la terza stagione farà impazzire i fan. Lo showrunner Eric Kripke ha rivelato che vedremo «…forse una delle cose più folli che sia mai stata fatta». Siamo molto curiosi di vedere cosa succederà!

Leggi anche: The Boys, è in arrivo Diabolical. Lo spin-off unico e contorto [VIDEO]