Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 10 è seriamente a rischio

American Horror Story 10 è seriamente a rischio

Poco sappiamo di American Horror Story 10: soprattutto non conosciamo ancora l’elemento principale della serie, ovvero il tema della nuova stagione. E pare che dovremo aspettare: Ryan Murphy, infatti, potrebbe optare per rimandare la stagione.

American Horror Story 10 in pausa per l’emergenza

Come molte altre serie Tv, anche la serie antologica creata da Ryan Murphy ha fermato la produzione a causa del coronavirus. E questo, a quanto il creatore rivela a The Wrap, ha portato problematiche.

“Molto di quel che volevo filmare dipendeva da un momento molto specifico. La prossima stagione si basava molto sul meteo.

Quindi ora non so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò con questa serie Tv. Non so se anticiperò un’altra stagione o se aspetterò il prossimo anno per filmare questa”.

Qual è il tema di American Horror Story 10?

Non abbiamo ancora né un tema né un titolo per la decima stagione. Basandoci sugli indizi rilasciati da Murphy e dai profili officiali della serie possiamo ipotizzare che American Horror Story 10 è (o, a questo punto, era) ambientata vicino a una spiaggia.

Nel primo poster rilasciato vediamo infatti in primo piano due mani e in lontananza il mare.

https://www.instagram.com/p/B9kBSgrJBBj/

Anche l’annuncio degli attori nel cast vede il mare sullo sfondo.

https://www.instagram.com/p/B9C1VQogrFQ/
American Horror Story 10

Protagonisti di questa stagione saranno attori già presenti nelle serie precedenti: Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe e Finn Wittrock. Nuovo arrivo è Macaulay Culkin, che tutti ricordiamo per il ruolo di Kevin in Mamma, ho perso l’aereo.

Murphy ha anche stupito tutti con il probabile ritorno del Rubber Man, che abbiamo sconosciuto nella prima stagione, Murder House.

Qualsiasi sia il tema, la decima stagione di American Horror Story non sarà l’ultima stagione: la serie antologica è infatti stata rinnovata fino alla tredicesima stagione.

Leggi anche – American Horror Story: ogni stagione espressa con un solo concetto