Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 10 – Ryan Murphy stupisce tutti col ritorno del Rubber Man

American Horror Story 10 – Ryan Murphy stupisce tutti col ritorno del Rubber Man

Spettatori di American Horror Story radunatevi. Ryan Murphy ci ha stuzzicati ancora con i suoi indizi misteriosi sulla prossima stagione. Sembra proprio che uno dei personaggi iconici della serie sia pronto a fare il suo ritorno sulle scene.

La serie antologica è in attesa della sua decima stagione, e gli appassionati fremono per sapere qualcosa di più e ingannare l’attesa. Arriva in soccorso il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, che con una sola foto ha stupito tutti.

https://www.instagram.com/p/B_dQNfkJ3YH/?utm_source=ig_web_copy_link

Prossimamente

Murphy dice tutto (e niente) con un post su Instagram. Ma una cosa è fin troppo chiara: Rubber Man tornerà molto presto. Questo porta alla mente una miriade di domande a cui al momento non è possibile dare risposta.

Chi sarà Rubber Man?

Non sarebbe il primo ritorno di Rubber Man, che nelle stagioni precedenti è stato interpretato da Evan Peters, Zachary Quinto, Dylan McDermott e Cody Fern. Grazie alla recente notizia del ritorno di Evan Peters nel cast della serie, possiamo pensare che sarà lui a vestire di nuovo i panni di Rubber Man e ciò significherebbe anche il ritorno di Tate Langdon e della Murder House.

american horror story

Ma con American Horror Story nulla è dato per scontato, e data la natura antologica della serie è possibile che vedremo un quinto attore come Rubber Man. Non sapendo quasi nulla sul tema della decima stagione, non abbiamo certezze.

Conosciamo però chi farà parte del cast della stagione 10. Oltre al già nominato Evan Peters, saranno presenti Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd e la nuova aggiunta dello show Macaulay Culkin.

L’uscita della decima stagione di American Horror Story è prevista per l’autunno 2020, ma a causa dell’emergenza pandemia da covid-19 è possibile che la data slitti al 2021.

LEGGI ANCHE – American Horror Story 10:  Macaulay Culkin si unisce al cast con Sarah Paulson ed Evan Peters