Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 10, Macaulay Culkin si unisce al cast con Sarah Paulson ed Evan Peters

American Horror Story 10, Macaulay Culkin si unisce al cast con Sarah Paulson ed Evan Peters

American Horror Story 10 segnerà per sempre le nostre vite. Questa ultima stagione della serie antologica di Ryan Murphy vedrà il ritorno di molti dei favoriti dai fan, ma non solo. Il creatore di Glee ha rivelato il cast per la prossima stagione dell’horror di FX ieri e l’elenco dei nomi comprende Sarah Paulson ed Evan Peters, entrambi lasciati fuori per la prima volta nella stagione appena andata in onda.

Insieme a Paulson e Peters, la decima stagione dà il benvenuto ad alcune star delle stagioni precedenti come: Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter, Leslie Grossman e Angelica Ross. Ma anche l’arrivo di facce nuove come Macaulay Culkin, che segna il primo ruolo regular della star di Mamma ho perso l’aereo nel campo televisivo.

American Horror Story 10

Culkin ha recentemente rilasciato una rara e approfondita intervista a Esquire, dove l’iconica ex star si è aperta su una serie di argomenti, tra cui una pausa dalla recitazione: “Mi piace recitare. Mi piace stare sul set. Non mi piacciono molte delle altre cose che ne derivano. Che è una buona analogia. La redenzione di Shawshank. Il modo in cui esce di prigione è quello di strisciare in un tubo, capisci? Mi sembra di arrivare a quel tipo di libertà, dovrei strisciare in un tubo. E sapete una cosa? Mi sono costruito una prigione davvero bella. E’ morbida. E’ dolce. Ha un buon odore. Capisci? E’ di peluche.”

Murphy, showrunner e co-creatore di American Horror Story, ha condiviso la notizia del casting con un video Instagram che mostra i nomi degli attori sulla scia di “Dead of Night” di Orville Peck. American Horror Story è la serie originale più vista di FX e per questo (e per tante altre ragioni) ha recentemente ottenuto un rinnovo di tre stagioni, che porterà il dramma preferito dai fan di Murphy e Brad Falchuk fino a una tredicesima stagione.

La decima stagione sarà presentata in anteprima nel 2020 in autunno!

https://www.instagram.com/p/B9CSaAaJdZo/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE – American Horror Story 10 – Ryan Murphy vuole riunire i personaggi migliori per il gran finale

Fonte: The Hollywood Reporter