Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata » Pagina 4

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Kristen Rytter

JESSICA JONES: NETFLIX RILASCIA IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Quest’anno sappiamo esattamente cosa faremo per la festa della donna. L‘8 marzo è infatti previsto il debutto su Netflix della seconda stagione di Jessica Jones e proprio in questi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale che potete trovare di seguito.

https://youtu.be/78SCXvhJhl0

Jessica Jones sta iniziando a rimettere insieme la sua vita a New York dopo aver ucciso il suo tormentatore e più grande incubo, Kilgrave. Ma adesso è conosciuta in tutta la città come una killer dai super poteri, mentre un nuovo caso la costringe a confrontarsi con chi è realmente. E questo la porterà a scavare ancora più affondo nel suo misterioso passato (troverete maggiori informazioni qui).

STRANGER THINGS 3: RIVELATO IL NUMERO DI EPISODI!

Netflix ha ufficializzato il numero di episodi che comporranno la terza stagione di Stranger Things cioè 8, un numero che sembra perfetto per le esigenze dello show. Inoltre è stata rilasciata l’informazione che le riprese inizieranno intorno alla metà di aprile. L’evidente conseguenza di questa notizia è che probabilmente non ci sarà materiale sufficiente da presentare al Comic-Con di San Diego, che si tiene a luglio, in cui solitamente vengono presentati i trailer di mole Serie, soprattutto di quelle molto attese dai fan, come Stranger Things (potete trovare qui maggiori informazioni).

stranger things 2

Leggi anche – Serie Tv: 7 che non torneranno nel 2018

Pagine: 1 2 3 4