in ,

Stranger Things 3 – Rivelato il numero di episodi della nuova stagione

stranger things
stranger things

Netflix ha rilasciato in queste ore il numero ufficiale di episodi che comporranno la terza stagione di Stranger Things.  Come nella prima stagione gli episodi saranno 8 e, stando a TV Line, le riprese inizieranno a intorno alla metà di aprile, molto prima del previsto.

Il debutto della terza stagione di Stranger Things non è previsto prima del 2019 e, come ha dichiarato il regista e produttore della Serie Shawn Levy, probabilmente non avranno materiale sufficiente da presentare al San Diego Comi-Con che si terrà in luglio. Ma in molti non possono che chiedersi se non riserveranno qualche sorpresa (magari un bel trailer) per il 31 ottobre, la notte di Halloween.

Sono pochissime le anticipazioni su questa nuova stagione di Stranger Things ma molte sono le supposizioni fatte dai fan. Sembra infatti probabile che rivedremo Kali, la sorella perduta di Eleven, e che ci siano ottime possibilità di conoscere altri fratelli. Se infatti Eleven è l’undicesimo esperimento del Dr. Brenner, che fine hanno fatto gli altri 10 elementi, escludendo Kali?

eleven e kali

Quel che è certo di questi nuovi episodi è, ancora una volta, il salto temporale che ci porterà un anno dopo gli eventi della seconda stagione, arrivando così in pieno 1985. Come i fratelli Duffer hanno recentemente dichiarato a The Hollywood Reporter:

Anche se volessimo passare subito all’azione, non potremmo farlo. I nostri ragazzi stanno crescendo. Possiamo solo scrivere e produrre lo show in maniera veloce. Avranno tutti un anno in più quando inizieremo a girare la terza stagione, perciò questo ci costringe a fare un salto avanti nel tempo.

Inoltre sappiamo che i fratelli creatori di Stranger Things, in questa nuova stagione, non maltratteranno il povero Will anche se il suo legame con il Sottosopra sarà più forte che mai.

Leggi anche – Stranger Things e IT: la teoria che collega la Serie al romanzo di Stephen King

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

How I Met Your Mother

La classifica delle conquiste di Ted Mosby

young sheldon

Young Sheldon 1×13 – Sheldon affronta la sua paura dell’influenza