in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Kristen Rytter
JESSICA JONES

Questa mattina guardatevi attorno mentre andate a lavorare o in università e cercate i segni di chi, come voi, ha fatto le ore piccolissime per tuffarsi nel magico mondo del binge watching. Dal canto mio, sto ancora cercando di venir fuori dall’anno 2384. Dunque cercate di riprendervi dai bagordi del fine settimana con queste 7 ottime notizie sulle Serie TV che vi miglioreranno la giornata.

WESTWORLD: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER E LA DATA DI DEBUTTO DELLA LA SECONDA STAGIONE

Westworld è sicuramente uno degli show più attesi dell’anno e finalmente abbiamo avuto la possibilità di vedere il primo trailer della seconda stagione. Il finale della prima ci aveva infatti lasciato con il fiato sospeso, grazie a una serie di rivelazioni e al destino del Dottor Ford e alla rivolta dei residenti del parco scatenata da Dolores, furiosa e desiderosa di vendetta. Inoltre, in una fugace immagine del trailer, possiamo vedere uno stralcio del Mondo dei Samurai, appena accennato  nell’episodio conclusivo della prima stagione di Westworld (troverete qui maggiori informazioni).

Westworld andrà in onda su HBO il 22 aprile a potremo vederlo in contemporanea, in lingua originale sottotitolato, su Sky Atlantic alle 3 di notte della stessa serata. Lunedì 23 potrete rivedere l’episodio sullo stesso canale, mentre la programmazione degli episodi doppiati inizierà lunedì 30 aprile alle 21, proseguendo con cadenza settimanale.

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

serie tv

I provini più sorprendenti delle Star delle Serie Tv

Runaways

Marvel’s Runaways – Quando i cattivi sono mamma e papà