Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

DISNEY PRODURRÀ SERIE TV BASATE SUL MONDO DI STAR WARS

Nel 2019 Disney lancerà la sua piattaforma streaming per i suoi contenuti originali e, per rendere più corposo e competitivo il palinsesto che andranno a creare, la casa di produzione sta progettando di espandere l’universo di Star Wars in più Serie Tv (per maggiori informazioni qui). La notizia giunge attraverso l’AD della Disney, Bob Iger, che ha dichiarato:

Non stiamo sviluppando solo una Serie Tv di Star Wars, ma diverse Serie pensate specificatamente per il servizio streaming. Lo abbiamo detto e a breve potremmo rivelare almeno una delle entità che sta sviluppando questo progetto per noi. Credo troverete il livello di talento sul fronte televisivo davvero significativo

star wars

 

LEGION: RILASCIATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA SECONDA STAGIONE

La seconda stagione di Legion sta per arrivare sui nostri schermi! FX ha infatti rivelato che il debutto è previsto, negli Stati Uniti, per il 3 aprile. La notizia arriva poche ore dopo il lancio del primo teaser trailer in cui rivediamo David e molti dei protagonisti di questa Serie dall’enorme potenziale.

Legion verrà trasmessa in Italia sul canale FOX ma non ci sono ancora notizie su quanto dovremo attendere per vederlo. È comunque facile supporre che il canale non tarderà la messa in onda, molto probabilmente il giorno seguente, come accade per altre Serie di largo seguito (vedi The Walking Dead).

Di seguito potete trovare l’enigmatica immagine con la quale è stata rilasciata la data della messa in onda di Legion.

legion

Pagine: 1 2 3 4