in , ,

Jessica Jones – È finalmente arrivato il trailer della seconda stagione!

Finalmente l’emittente streaming Netflix ha rilasciato il secondo trailer dell’attesa Serie Televisiva Jessica Jones, la quale andrà in onda l’8 marzo.

Nelle immagini proposte nel trailer, possiamo vedere la protagonista, interpretata dall’attrice Krysten Ritter, intenzionata ad esplorare il suo passato tormentatoprima e dopo aver ricevuto i propri poteri. Nel corso del video, la supereroina narra tutto quello che ha dovuto subire nel corso della sua vita. La perdita dell’intera famiglia in un incidente stradale, gli esperimenti su di lei e come – senza il suo volere – dev’essere “un’eroina“. Inoltre, possiamo intuire come in questa nuova stagione ci sarà non solo un nuovo temutissimo villain, ma anche un possibile ritorno.

In occasione della pubblicazione del trailer, Netflix ha anche diffuso la sinossi definitiva di questa seconda stagione:

L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones, sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Conosciuta adesso in tutta la città come una killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto – con riluttanza – ad affrontare su chi è realmente, mentre scava più a fondo sul suo passato.

Oltre alla protagonista, in questa seconda stagione ritorneranno dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella stagione di debutto. Rachael Taylor nel ruolo di Trish Walker la quale è intenzionata ad aiutare a qualsiasi costo la protagonista; Carrie-Ann Moss come Jeri Hogart Eka Darville nel ruolo di Malcolm Ducasse.
Come era stato già annunciato in precedenza, ci saranno inoltre anche dei nuovi personaggi che testeranno la pazienza della protagonista (qui potete leggere l’articolo).

Quindi, cosa possiamo aspettarci?
Sicuramente una dose d’investigazioni procedurali, le ormai tradizionali sequenze di lotta scarsamente illuminate ed un’alta dose di sarcasmo, tipica del personaggio della Ritter.

Stringete i denti fan di Jessica Jones: ormai manca poco.

Leggi anche: Conosciamo meglio Kilgrave di Jessica Jones

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

serie tv

Altered Carbon – Ecco cosa non sapevamo del combattimento “osé” con la Lachman

Immaturi-La Serie

Perchè Immaturi è diversa dalle altre Serie Tv Mediaset