in

7 Serie Tv che non torneranno nel 2018

serie tv

Alcune delle Serie Tv più amate ed attese non torneranno quest’anno. Dovremo aspettare il 2019 per la loro nuova stagione.

Questo 2018 sarà privo di alcune delle Serie Tv più apprezzate sia dal pubblico che dalla critica. A detta dei network, l’attesa è un prezzo da pagare per un tipo di narrazione e una qualità sempre più vicina a quella cinematografica. L’interruzione del classico ciclo annuale è stata inizialmente opera di Netflix. La prima stagione di Jessica Jones è stata rilasciata nel 2015 e la seconda approderà sulla piattaforma solo quest’anno. Canali via cavo come la HBO hanno iniziato a seguirne le orme: dopo due anni di pausa, presto tornerà anche Westworld.

Ecco, dunque, 10 Serie Tv che non torneranno prima del 2019.

1) GAME OF THRONES 

Serie Tv

Recentemente la HBO ha confermato che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones tornerà non prima del 2019. Casey Bloys, responsabile della programmazione, ha dichiarato che il periodo che ci separa dai nuovi episodi è il minimo necessario richiesto dagli autori per la realizzazione di un prodotto di cui andare fieri. A detta di Jason Momoa, approdato sul set qualche tempo fa per far visita a vecchi amici, l’attesa darà i suoi frutti.

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv

Se ti piacciono i Maneskin, probabilmente amerai queste 5 Serie Tv

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata