Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

GAME OF THRONES: 1000 ANNI INDIETRO PER L’ANNUNCIATO PREQUEL

Il Belfast Telegraph ha riportato la notizia che la Serie prequel di Game of Thrones, che Martin ama chiamare The Long Night, inizierà le riprese questo ottobre. Il team che si occupa del set per le riprese è già stato informato perchè, a quanto pare, la Serie sarà ambientata 1.000 anni prima degli eventi di Game of Thrones.

Ricordiamo che per adesso HBO ha commissionato solo l’episodio pilota e che quindi ancora non ci sono certezze sul futuro dello show (potete trovare qui maggiori informazioni).

game of thrones

NAPOLEON: L’OPERA INCOMPLETA DI KUBRIK DIVENTERÀ UNA MINI SERIE TV

Napoleon, il grande progetto che Stanley Kubrick non riuscì mai a realizzare, diventerà una mini Serie Tv di sei ore per HBO. La Serie sarà diretta da Cary Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective.

kubrik e Cary Fukunaga

L’idea di Kubrick era quella di creare un film di circa 3 ore sul tentativo di conquista dell’Europa da parte di Napoleone Bonaparte. La Serie si ispirerà al copione originale e incompleto di Kubrick, a cui si aggiungono più di 17 mila immagini sull’era di Napoleone. La famiglia del regista ha infatti dato accesso all’ archivio personale di Kubrick, contenenti tutte le informazioni sul progetto.

Leggi anche – Serie Tv: eccone 5 che ti renderanno più zen

Pagine: 1 2 3 4
Tag: