Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

THE OA 2: BRIT MARLING

Brit Marling, protagonista e ideatrice di The OA, ha rilasciato tramite il suo account Instagram alcune foto che la mostrano alle prese con il montaggio della seconda stagione. Ad accompagnare le immagini una sua dichiarazione, che si conclude con queste parole (potete trovare qui maggiori informazioni):

Sono i primi giorni, ma dirò questo: qualcosa di assolutamente originale sta emergendo e mi sembra terrificante, che per me è un buon segno.

https://www.instagram.com/p/Bk5evw2nlTr/?utm_source=ig_embed

VIKINGS 5B: ECCO LA SINOSSI DELLA QUINTA STAGIONE

Manca poco all’annuncio ufficiale della data di debutto della seconda parte della quinta stagione di Vikings, ma nel frattempo è stata rilasciata la sinossi dei nuovi episodi:

Vikings

Il leggendario Vichingo Rollo torna a Kattegat mentre la divisione tra la famiglia Lothbrok culmina e i figli di Ragnar si affrontano per dominare il mondo.
Il confronto tanto atteso finisce con una vittoria strategica di Ivar il disossato, che dedica una vendetta ai suoi traditori con un bersaglio diretto sulla schiena di Lagertha. Quest’ultima si isola con il sostegno di suo figlio Bjorn e prepara una grande vendetta! Kattegat non ha finito di bruciare…

Si suppone inoltre che la Serie debutterà alla fine di quest’anno e che la data precisa verrà annunciata questo fine settimana in occasione del San Diego Comic Con (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4
Tag: