Home » New Girl » Che fine hanno fatto gli attori di New Girl?

Che fine hanno fatto gli attori di New Girl?

New Girl è una delle comedy più apprezzate degli ultimi tempi. Giunta alla sua definitiva conclusione nel 2018, rimane tuttora nella lista delle serie più viste. Simpatica, leggera, ironica, sarcastica e con un tocco romantico: questi sono gli ingredienti con cui si è sempre contraddistinta attirando a sé migliaia di affezionati che in lei sono riusciti a vedere il refuso di Friends. In molti, infatti, credono che la vera figlia della storica comedy anni ’90 non sia How I Met Your Mother, ma proprio New Girl (nel dettaglio, abbiamo analizzato la questione qui).

Il merito di questo importante successo va assolutamente attribuito ai protagonisti che, per sette stagioni, sono riusciti a reggere le fila della storia e saremo onesti: ci mancano.

Cerchiamo quindi di combattere la malinconia e andiamo a scoprire che fine abbiano fatto gli attori di questa celebre serie tv! Pronti?

Zooey Deschanel – Jessica Day, l’indiscussa protagonista di New Girl

Zooey Deschanel è la protagonista indiscussa di New Girl. Prima di prendere parte alla serie aveva già affrontato diversi ruoli anche nel mondo del cinema: la vediamo, infatti, come protagonista nella celebre pellicola del 2009 (500) Giorni Insieme, ma anche in altri altri prodotti come E venne il Giorno, Un ponte per Terabithia, A Casa Con I suoi e Yes Man. Nonostante questa avviata carriera da attrice, la Deschanel ha sempre avuto particolarmente a cuore il canto: le sue doti canore vennero fuori con la pellicola Un Ragazzo Tutto Nuovo. Da quel momento l’attrice cercherà di affermarsi anche in questo campo creando nel 2007, insieme a M. Ward, il duo canoro She & Him.

La giovane adesso è legata sentimentalmente a Jonathan Silver Scott, protagonista di Fratelli In Affari. Dalla fine di New Girl, Zooey sta cercando di continuare la carriera canora senza troppe distrazioni: vari sono i video postati sul suo profilo Instagram con cui, armata di chitarra, canta per i suoi follower. Katy Perry spesso è stata scambiata per l’attrice per via della forte somiglianze tra le due: proprio per giocare su questo aspetto, la cantante ha deciso di inserire Zooey nel suo ultimo singolo uscito nel 2020 rendendola protagonista del video ufficiale (per i curiosi, lo lasciamo qui sotto).

Non ci sono prodotti cinematografici o Serie Tv in cui ritrovare l’attrice dopo la fine di New Girl: questo ci fa presagire che la carriera di Zoey Deschanel forse stavolta si concentrerà solo sul canto. Non resta che aspettare per scoprirlo!

Jake Johnson – Nick Miller, il brontolone di New Girl

new girl

Jake Johnson inizia la sua carriera da attore con ruoli marginali nel mondo del cinema in prodotti come Redbelt, In Viaggio Con Una Rock Star, Harold & Kumar – Un Natale Da Ricordare e – nello stesso anno di uscita di New Girl – in Amici, Amanti, e… Inoltre lo vedremo spesso come comparsa in alcuni episodi di serie di successo come Lie To Me, Curb Your Enthusiasm, Easy e The Unit. Tutto questo è riuscito a portare Johnson nella direzione di New Girl facendogli conquistare un ruolo centrale.

Nello stesso anno di chiusura della serie, il nostro Nick Miller ha preso le parti di doppiatore nel film di animazione Spider-Man: Un nuovo universo. Nel 2022 vedremo l’attore nel film Jurassic World: Dominion. Nell’attesa di ciò – nel 2018 – conquista il ruolo di uno dei protagonisti del film “Prendimi!”, continuando poi con la Serie Tv Stumptown che purtroppo, a causa del Covid19, è stata cancellata.

Max Greenfield – Schmidt

Max Greenfield aveva iniziato già a essere noto grazie a prodotti di successo come Veronica Mars (in cui ha interpretato Leo D’Amato) e Ugly Betty (nei panni di Nick Pepper). Da ricordare anche le sue comparse nelle celebri Serie Tv Una Mamma Per Amica, The O.C, Lie To Me. Proprio queste gli hanno portato, finalmente, il ruolo di Schmidt in New Girl che gli è valso una nomination al premio Emmy come miglior attore non protagonista.

Nel 2015 aveva preso parte a due episodi della quinta stagione di American Horror Story. Qualche anno dopo – nel 2018, in concomitanza con la fine di New Girl – arriva in American Crime Story per la durata di tre puntate. Nel 2019 torna nella quarta stagione di Veronica Mars per altri tre episodi, e per lo stesso numero lo ritroviamo nella Serie Tv Una Serie Di Sfortunati Eventi. Nel 2018 approda nei panni di Chris Miller nel film A futile And Stupid Gesture, nel 2020 – invece – lo vediamo nella pellicola Una Donna Promettente.

Per i malinconici di Schmidt abbiamo una grande notizia: spesso l’attore condivide sui propri social video divertenti che coinvolgono lui e la figlia. Questo aspetto ricorda inevitabilmente il personaggio che ha interpretato!

Lamorne Morris – Winston Bishop

New Girl

Lamorne Morris non aveva in progetto una vita nel campo della recitazione, eppure è proprio quella che sta percorrendo. L’attore, infatti, è stato un giocatore di Basket ma per via degli spot pubblicitari – Microsoft e Mcdonald’s – inizia a far parte del mondo della recitazione. Tutto inizia nel 2010 con una sua comparsa in un episodio di The Middle, e si concretizza nel 2011 con la sua entrata nel cast di New Girl.

Dopo la fine della serie, ha preso parte a vari film come Game Night – Indovina Chi Muore Stasera? nel ruolo di Kevin, Qualcuno Salvi Il Natale nelle vesti dell’agente Jameson. Nel 2019 lo ritroviamo in Yesterday in un ruolo marginale così come in Jumanji: The Next Level. Nel 2020 – dopo questi svariati ruoli non centrali – approda come protagonista nel film Netflix Desperados e nella Serie Tv Hulu, Woke (ne abbiamo parlato qui). L’attore ha particolarmente a cuore la questione ambientale. Proprio per questo ha partecipato a dei video per i canali FunnyorDie e Water: in quest’ultimo ha collaborato con Matt Damon spiegando la situazione della mancanza d’acqua nei paesi del terzo mondo.

Damon Wayans Jr. – Coach

Damon – figlio del celebre attore e comico Damon Wayans – approda al cinema nel 1994 in un piccolo ruolo in Blankman insieme al padre che seguì per qualche puntata anche nello show Tutto In Famiglia diventandone poi sceneggiatore. Nel ruolo di Brad Williams, lo ritroviamo in Happy Endings per poi arrivare – nel 2011 – nella serie New Girl. Durante la serie, diventa co -protagonista – nel 2014 – di Bastardi In Divisa. Reciterà, per un solo episodio, anche in Curb Your Enthusiasm e nel 2015 farà la stessa cosa in Brooklyn Nine-Nine, serie collegata a New Girl.

Nel 2018 prende parte alla miniserie La verità sul caso Harry Quebert per poi diventare protagonista nella Serie Tv Happy Together in cui interpreta Jake. Nel 2020 lo rivediamo al timone del film Love, Guaranteed. Al momento non sappiamo i progetti futuri dell’attore, ma stando al discreto numero di lavori, siamo sicuri di rivederlo presto sui nostri schermi!

Hannah Simone – Cece

La carriera nel mondo dello spettacolo non era stata premeditata dall’attrice. Hannah, infatti, si laurea in relazioni internazionali e scienze politiche per poi conseguire un’altra laurea in lettere, radio e televisione. Nel 2005 inizia a farsi le ossa nel mondo del cinema prendendo parte a Space For Living per poi lavorare nel canale canadese MuchMusic come vee-jay. Nel 2009 diventa conduttrice del reality show  WCG Ultimate Gamer per poi approdare in New Girl. Il suo ruolo le fece vincere un Teen Choice Award come miglior attrice emergente. Nel 2017 entra a far parte del cast del film Killing Gunther in cui interpreta Sanaa. Poi tre episodi (2018) nella serie tv Single Parents e poi più nulla.

Non si conoscono ancora i progetti futuri della ragazza. Il suo profilo Instagram rievoca spesso ricordi malinconici riguardanti la sua esperienza in New Girl. Cerca di utilizzare i social per diffondere messaggi positivi e d’amore, e si è fatta spesso ambasciatrice di diverse raccolte fondi per supportare chiunque vivesse un periodo di difficoltà.

LEGGI ANCHE – New Girl ci ha fatto perdere la testa per la ragazza della porta accanto