Vai al contenuto
Home » New Girl » I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl » Pagina 6

I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl

Ferguson (5×16)
Ferguson fa ridere punto. Non ci sarebbe molto da aggiungere. Ma in questo episodio è stato il protagonista indiscusso, nonché il personaggio più carismatico e più esilarante. Ferguson protagonista di un film e Winston non capisce più nulla. Lo porta ad un provino e tenta l’impossibile. Il gatto esce dalla sua cuccia e si dimena direttamente in un cestino. La vitalità e l’intelligenza di Ferguson sono quasi pari a quelle del padrone. Ma ovviamente sono qui a parlarne sempre col sorriso sulla bocca e con un’infinità d’amore per entrambi.

Schmidt, maschio alfa (5×17)
LA scena. Il protagonista della scena migliore dell’intera quinta stagione non poteva che essere Schmidt. Lo adoriamo troppo! Ha semplicemente ripetuto più volte il suo nome, nulla di che. Eppure ho assaporato l’essenza dell’anima che lascia il corpo per un momento, sì. Perché stavo soffocando per assenza di respiro, causa risate multiple. Non è possibile. Per così poco Schmidt, difendendosi da uomini abituati alla lotta, ci ha fatto sognare in questi secondi. Nick assisteva, come noi, al mettersi in ridicolo in maniera fantastica dell’amico. La guarderei in loop verso l’infinito e oltre!

Jessica Day sente benissimo anche senza occhiali (5×18)
Che dire, dopo un episodio tutto al maschile con risate a crepapelle ogni minuto, non poteva che attenderci una puntata al femminile altrettanto interessante. Jessica Day strafatta, come la vedete? Cioè già detta così mi fa ridere. La ragazza fa morire dal ridere normalmente coi suoi comportamenti e i suoi modi di fare, figuriamoci dopo aver fumato. L’apice della sua stranezza la raggiunge quando annuncia estasiata all’amica Cece che riesce a sentire benissimo anche senza occhiali. E vogliamo parlare del momento in cui chiede a Cece se ricorda Coach? Oppure quando pensa di poter “evadere” da uno stanzino vestendosi da neonata e fingendosi tale? La Jessica Day più in forma che mai!

Cece e il vestito parte 2 (5×19)
Jess deve affrontare il vestito orrendo che ha comprato Cece con Winston. Deve compiere un miracolo, trovare ispirazione e porre rimedio. L’amica è in trepidante attesa e già solo all’annuncio che il suo vestito è bianco, muore dalla gioia. Quanto ho riso per questa reazione? Cece è fantastica, sono tutti fantastici. Arcobaleni ovunque. Ma Jess in cerca di ispirazione e alle prese con dei bambini indemoniati pure di riparare a dei danni è unica!
In tutto ciò, uno Schmidt preso dal panico che viene licenziato. Delirio!

 

La scena alla Via col vento (5×20)
Jessica Day è un’inguaribile romantica e non appena viene a conoscenza di una storia d’amore mai esistita tra il suo Sam e una sua amica del college, non riesce a non fare da cupido, nonostante Sam sia già occupato. Sì, con lei tra l’altro. Quando racconta tutto a Cece nel bar, tutto si ferma intorno a loro e assaporano il momento di saluti e di risate sincere tra Sam e l’amica. Rallenty, capelli che fanno swish, Cece e Jess perse nei meandri del loro romanticismo. E niente mi ha fatto ridere anche questo.

Cece, Jess e… boom (5×21)
Sam, anello di fidanzamento, aria di matrimonio per Cece e Schmidt: tutto ciò vuol dire solo una cosa. Jess è sicura che Sam voglia chiederle di sposarla e inizia a fantasticare con l’amica Cece anche se non sembra totalmente convinta sul diventare la moglie di qualcuno, del bel dottore. La scena in cui l’amica, prossima al matrimonio, fa espressioni strane e Jess le interpreta tutte come contrarie all’idea di proposta è davvero esilarante.
“Non dirmi boom, sono io dover dire boom!”

Conga nell’aereo (5×22)
Il matrimonio più strano a questo mondo non poteva essere che quello di Schmidt, che dolcemente si è recato dalla madre di Cece pur di vedere la futura moglie felice. Per fortuna che tutto è bene quel che finisce bene, un matrimonio organizzato con i controfiocchi nell’appartamento. Ma mentre il ragazzo tentava di raggiungerli ha dovuto attendere in un aereo per un po’ di tempo e ha partecipato ai festeggiamenti del suo matrimonio improvvisando conga con tutti i passeggeri. I movimenti e le sue espressioni mi hanno fatto morire dal ridere, sempre e comunque. Forever and ever.

 

Date un’occhiata alle pagine Nick e Jess  New Girl Italy e New Girl (Italia), e New Girl ϟ It’s Jess.

Pagine: 1 2 3 4 5 6