in

I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl

In attesa del ritorno della sesta stagione, previsto nel prossimo autunno, ho cercato di racchiudere in questo articolo la genuinità dell’ironia e della compagnia che New Girl ci trasmette sempre. Nella quinta stagione in particolar modo abbiamo ritrovato una serie televisiva fresca e che riesce sempre a strapparci un sorriso. Con Jess, Nick, Schmidt e tutti gli altri ogni episodio vola e ogni volta speriamo di ritrovare ciò a cui New Girl ci ha abituato. E non restiamo mai delusi. Grazie alla quinta stagione ho degli addominali, seppur nascosti, che si sono formati grazie alle risate esagerate che toglievano il respiro in alcune scene. Esagerata? Direi di no. Questa volta gli sceneggiatori e gli attori hanno superato se stessi. Allora non ci resta che intraprendere questa strada verso le scene più esilaranti di quest’ultima stagione, terminata da non molto. Pronti? Iniziamo.

 

Nick alle prese con un balletto Bollywood (5×01)
La quarta stagione si era conclusa con un’emozionante proposta di matrimonio, nonché tanto amore nelle mura dell’appartamento di Los Angeles più svitato. Quest’ultima stagione quindi non poteva che esordire con una festa in onore degli sposi. La scena esilarante? Avete presente Nick Miller no? E il suo modo goffo e pressochè tenero di ballare? Cece è indiana, per cui la testimone Jess ha organizzato una danza in perfetto stile Bollywood che vedesse protagonista il futuro marito Schmidt e il suo testimone Nick. Le risate nel vedere il ragazzo scimmiottare i passi sono state tante.

Fred (5×02)
Non si tratta di una scena, bensì del personaggio più strambo visto in questa stagione, secondo il mio parere. Distinguersi per stranezze in mezzo a questa mandria di simpatici ragazzi svitati, ce ne vuole. Fred c’è riuscito! Lo Sheldon Cooper di New Girl ci ha fatti morire dal ridere col suo carattere e i suoi discorsi senza senso e anti sesso. Ciliegina sulla torta il ballo gorillesco in stile break dance (o non proprio) che Aly e Winston gli hanno fatto improvvisare per aiutare l’amica Jess a sparire nel nulla. Cellulare sempre a portata di mano, sguardo da stoccafisso, apatia alla Sheldon e via verso nuove avventure. Tipo al parco coi genitori, cinema rigorosamente in casa. Che noia di uomo, eppure ci ha fatto ridere tanto!

Fred New Girl

La diga di vestiti di Cece (5×03)
Jess è fuori casa per un mese e la donna dell’appartamento è la bellissima Cece. Tanto bella quanto disordinata. Il panico generato tra i corridoi e in ogni angolo è irreale. Perfino Nick Miller, re dell’ozio e della pigrizia, trova che il disordine della ragazza sia un tantino esagerato. Le scene in cui Nick prende in giro tra le righe (e non) Cece e Schmidt, accecato dall’amore, sono fantastiche. Ma quando Mr Miller si trova a dover superare le barriere di vestiti venutesi a creare, gli zigomi iniziano ad essere doloranti per via delle tante risate. Che dire, l’assenza di Jess ci preoccupava e invece i ragazzi sono stati ugualmente uno spasso!

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

10 motivi per cui vorremmo essere come Regina Mills

Dimension 404, la nuova serie sci-fi sui misteri del web