Vai al contenuto
Home » New Girl » I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl » Pagina 5

I 26 momenti più esilaranti della quinta stagione di New Girl

Sam colpisce ancora (5×13)
Ricordate il bacio romantico e da film tra Nick e Jess? Certo, che lo chiedo a fare. E ricordate che Sam non appena scopre del “tradimento” tira un pugno al povero Nick, direttamente in gola? Ecco. Preparatevi al secondo, ancora più esilarante. Sam è tornato, barbuto ed irriconoscibile, ma è tornato. Il bacio se l’è legato al dito e non appena rivede Nick, malato e rinchiuso nel suo piumone a mo di farfalla nel suo bozzolo, raddoppia i punti tirando un altro destro dritto in gola. Povero Nick!

Jess stalker (5×14)
Che Jessica Day sia una di noi, lo sappiamo ormai da tempo! E in questo episodio ce ne dà ancora una volta una prova. In fondo siamo un po’ tutte stalker e Jess è passata alla fase avanzata: entrata furtiva nel pick up di Sam, lancio sul parabrezza nel car wash e viso da psicopatica. Le risate nel vederla alle prese con le spazzole e con l’acqua e le reazioni del bel dottore sprovveduto dal comportamento strano della ragazza sono state tante. E’ fantastica ed è unicamente e amorevolmente goffa. L’adoriamo e lei è la regina dei momenti epici e allo stesso tempo stra-ironici della serie tv.

Rhonda e Winston (5×15)
Rhonda è una tipa molto strana e non poteva non esserlo trovandosi benissimo con Winston. Non pensavo potesse esistere la versione femminile del ragazzo, eppure eccola qui, Sasha di The Walking Dead. Si sono ritrovati a fine episodio ad essere addirittura sposati. L’abilità della ragazza di fare scherzi è pari a quella di Winston: o troppo gravi o troppo inutili. Le vittime di questi scherzi sono Cece e Schmidt e i momenti in cui li abbiamo visti impacciati nel capire se credere o no alle parole di Rhonda sono stati fantastici! Fatto sta che sembrava che finalmente Winston avesse trovato la sua anima gemella.

Il sogno erotico (5×16)
Sam ha dato un’altra possibilità a Jess, sono finalmente di nuovo insieme. Ma come la prima volta, anche adesso di mezzo c’è un ragazzo di nome Nick Miller. La ragazza una notte sogna il ragazzo protagonista di una vicenda alquanto erotica. L’episodio è interamente esilarante. La scena più divertente è stata quella in cui Nick tenta di estrarre il casco dalla testa di Jess e si ritrovano in posizioni ambigue proprie all’arrivo di Sam. Per non parlare del momento in cui Jess prova addirittura a chiudere la sua testa nell’anta della porta scorrevole.

Pagine: 1 2 3 4 5 6