in

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Marzo 2021!

Netflix

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio le 10 migliori Serie Tv vintage presenti su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima, infatti, moltissime serie Netflix si trovano ogni settimana all’interno della classifica di TvTime sul binge watching settimanale. Ma adesso è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a marzo su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

1 marzo

Biggie: I got a story to tell – documentario originale

Un documentario di Netflix abbastanza audace che approfondisce la transizione di Biggie da adolescente spacciatore di crack a idolo hip-hop degli anni ’90 passando a soffermarsi sulla sua tragica fine. Quando il defunto Notorious B.I.G. è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame a novembre, HBO lo ha celebrato virtuale con un cortometraggio biografico. Un altro precedente lavoro sulla vita di Notorius B.I.G. ha preso vita nel 2009 con Sean “Puffy” Combs e la madre di Biggie, Voletta Wallace, come produttori.

Entrambi si sono uniti a nuovi collaboratori per un altro tentativo: “Biggie: I Got a Story to Tell” di Netflix. Quasi ogni decisione creativa rappresenta una sorta di inversione di ciò che è stato fatto con il biopic precedente. Non c’è più l’inesorabile, minacciosa attrazione verso il litigio con Tupac Shakur e l’ancora misterioso ma ormai esaurito omicidio che ha tolto la vita a Wallace nelle strade di Los Angeles nel 1997. Questo documentario però approfondirà i trionfi degli ultimi due anni di Biggie, in quello che sembra quasi un epilogo esteso.

Scemo & più Scemo – film

Scemo e più scemo è un film di Peter Farrelly con Jim Carrey e Jeff Daniels come protagonisti. Racconta la storia di Lloyd Christmas (Carrey) e Harry Dunne (Daniels), due amici stupidi ma ben intenzionati di Providence, Rhode Island, che intraprendono un viaggio attraverso il paese fino ad Aspen, Colorado, per restituire una valigetta piena di soldi al suo proprietario, pensando che sia stata abbandonata per errore anche se in realtà è stata lasciata come denaro per il riscatto. Il cast comprende: Lauren Holly, Karen Duffy, Mike Starr, Charles Rocket e Teri Garr.

Il film è uscito nel 1994 e ha subito ottenuto moltissimi consensi non solo nelle sale, incassando 247 milioni di dollari, ma anche un successo in seguito alla sua uscita. Il successo di Scemo e più scemo ha lanciato la carriera dei fratelli Farrelly e solidificato la reputazione di Carrey come uno degli attori più importanti degli anni 1990. Il film ha anche generato una serie TV animata, un prequel 2003, e un sequel 2014.

Final Destination – film

È un franchise horror americano composto da cinque film, due fumetti e nove romanzi. Tutti e cinque i film sono incentrati su un piccolo gruppo di persone che sfuggono alla morte imminente quando un individuo (il protagonista di ogni film) ha una premonizione improvvisa e li avverte che moriranno tutti in un terribile incidente. Dopo aver evitato la loro morte preannunciata, i sopravvissuti vengono uccisi uno ad uno in bizzarri incidenti

Riverdale – quarta stagione

Il teen drama basato sui personaggi della Archie Comics sta per arrivare su Netflix. La serie di Roberto Aguirre-Sacasa, prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics presenta un cast corale con KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews; Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Cole Sprouse come Jughead Jones, Madelaine Petsch come Cheryl Blossom, Ashleigh Murray come Josie McCoy, Vanessa Morgan come Toni Topaz, Charles Melton come Reggie Mantle e Casey Cott come Kevin Keller.

Il 7 gennaio 2020, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, che ha debuttato il 20 gennaio 2021. Subito dopo il debutto è stato annunciato un successivo rinnovo per una sesta stagione.

3 marzo

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola – film originale

La 23enne attrice nata a Perth, meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista di Tessa Young nella serie di film After, sta per recitare in Moxie (titolo orginale del film), una nuova storia di coming-of-age per adolescenti di Netflix, diretta dalla star di Parks and Recreation Amy Poehler, su un gruppo di ragazze delle scuole superiori che, ispirate dai movimenti radicali del passato, si ergono contro il sessismo e la misoginia a scuola.

Secondo Netflix, il film segue Vivian (Hadley Robinson), una sedicenne apparentemente timida, che ha sempre preferito tenere la testa bassa questo fino a quando non incontra la nuova ragazza che le apre gli occhi sul comportamento grezzo e incontrollato dei suoi compagni di scuola.

Ispirata dal passato ribelle della madre di Amy Poehler, Vivian pubblica Moxie, che mira a denunciare i pregiudizi e le malefatte nella sua scuola ma presto scopre che le sue parole hanno ispirato un movimento tutto suo. Ora, gettata al centro di una rivoluzione, Vivian, la ragazza un tempo timida, è incaricata di più responsabilità di quanto avesse previsto, stringendo amicizie con altre giovani donne.

Josephine Langford interpreta una di queste giovani donne, insieme all’ex allieva di Terrace House e modella Lauren Tsai, Josie Totah, Anjelika Washington e Sabrina Hasket. Il film è interpretato anche da Nico Hiraga nei panni del ragazzo-crush di Vivian, il figlio di Julia Louis-Dreyfus, Charlie Hall, e il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick Schwarzenneger.

4 marzo

Pacific Rim: The Black – serie tv animata originale

Nel novembre 2018, Netflix ha annunciato un adattamento della serie anime basata sui film omonimi. L’uscita era originariamente fissata per il 2020. Non si sa molto su questo progetto se non che già è in lavorazione una seconda stagione.

5 marzo

La sentinella – film originale

“Sentinelle” (titolo originale) è il prossimo film d’azione thriller francese che si basa sulla storia della vita di un soldato francofono che si vede essere parte molto attiva di varie operazioni militari che vengono effettuate dall’esercito. Il film Netflix come quasi tutti i film a sfondo militare sono generalmente basati o dominati da controparti maschili, ma in questo film il ruolo principale è interpretato da un’attrice e anche la storia è basata interamente sul punto di vista femminile.

Recentemente Netflix ha pubblicato il trailer del film che è stato molto apprezzato e soprattutto è molto atteso dagli spettatori. Il ruolo principale è interpretato dall’attrice franco-ucraina Olga Kurylenko: un ufficiale militare di alto profilo che è appena tornata a casa dopo aver fatto parte di una missione di combattimento altamente pericolosa. Il retro della storia va avanti: la sorella dell’ufficiale è stata brutalmente aggredita sessualmente da qualcuno e quando lei viene a conoscenza della situazione è determinata a vendicarsi.

9 marzo

L’ora più buia – film

Il film che è valso la statuetta più ambita a Gary Oldman come protagonista nei panni del Primo ministro britannico Winston Churchill, nei mesi prima della seconda guerra mondiale.

10 marzo

Last Chance U: Basketball – originale Netflix

“Last Chance U” è uno spinoff dell’eccellente docuseries di Greg Whiteley su Netflix. La nuova serie, che racconta la stagione 2019-20 del campionato junior college di basket in California. “Last Chance U: Basketball” è una produzione Netflix in associazione con GQ Studios, Endgame Entertainment, One Potato Productions e Boardwalk Pictures. I produttori esecutivi sono Whiteley, Joe LaBracio, Lucas Smith e James D. Stern. I co-produttori esecutivi includono Andrew Fried, Dane Lillegard e Adam Leibowitz. La serie è diretta da Whiteley, Leibowitz e Daniel George McDonald.

12 marzo

Paradise Police – terza parte – serie tv originale

Paradise PD è una sitcom animata americana creata da Waco O’Guin e Roger Black che ha debuttato il 31 agosto 2018 su Netflix. La serie ha come protagonisti Dana Snyder, Cedric Yarbrough, David Herman, Tom Kenny, Sarah Chalke e Kyle Kinane. Il 30 ottobre 2018 è stato annunciato che Netflix ha rinnovato la serie per la seconda stagione. Paradise PD segue un dipartimento di polizia di una piccola città dove il crimine è dilagante e la polizia è seriamente incompetente. La città è anche sede di molti personaggi strani, tra cui l’ex moglie di Crawford, Karen, i montanari Robby e Delbert, Hobo Cop, il dottor Fudlicker, Preacher Paul, Terry Two-Toes e sua madre.

La coppia quasi perfetta – serie tv originale

The One (titolo originale) è ambientato in un mondo in cui un test del DNA può trovare il tuo partner perfetto – l’unica persona di cui sei geneticamente predisposto ad innamorarti con passione. La serie si basa sull’omonimo romanzo di John Marrs, che offre uno sguardo terrificante (ma ipotetico) sul futuro delle relazioni. La storia affronta l’annosa questione: Fino a che punto ti spingeresti per trovare il tuo partner perfetto? Tutto ciò che serve è un semplice test del DNA. Gli investigatori rivolgono la loro attenzione alla donna che ha iniziato tutto: Rebecca (Hannah Ware).

Altri attori presenti nel cast sono Stephen Campbell Moore (Damian), Olivia Chenery (Holly), Lois Chimimba (Hannah), Albano Jerónimo (Matheus), Eric Kofi-Abrefa (Mark), Dimitri Leonidas (James), Diarmaid Murtagh (Connor), Jana Pérez (Sophia), Wilf Scolding (Ethan) and Zoë Tapper (Kate).

Yes Day – film originale

Jennifer Garner arriva su Netflix con la commedia Yes Day. Yes Day è un prossimo film commedia Netflix diretto da Miguel Arteta e basato sul romanzo omonimo degli autori Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld. La trama è inquietantemente simile a quella della commedia Yes Man, dove Carl Allen, interpretato da Jim Carrey, decide di rinunciare a dire di no, e dirà di sì a qualsiasi cosa gli venga richiesta.

Sentendosi sempre come se dovessero dire “no” ai loro figli, Allison e Carlos decidono di dare ai loro tre figli un “Yes Day”, durante il quale i bambini hanno 24 ore per fare le regole.

14 marzo

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – film

Fantastic Beasts: I crimini di Grindelwald è un film fantasy del 2018 diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling. È il secondo capitolo della serie di film di Fantastic Beasts e il decimo in generale del franchise. Questo secondo film è stato annunciato nell’ottobre 2014, e nel luglio 2016 la Rowling ha confermato di aver completato la sceneggiatura.

16 marzo

Waffles + Mochi – serie tv originale Netflix

Chi non ama un buon programma di cucina? Aggiungete pupazzi carini, viaggi in tutto il mondo e gli Obama e avrete quella che sembra essere una ricetta sicura per il successo. ‘Waffles + Mochi’ è la prima serie sceneggiata che gli Obama hanno realizzato durante il loro accordo pluriennale con Netflix. Gli Obama hanno già realizzato altri progetti come ‘American Factory’, ‘Chimp Champ’ e ‘Becoming’. In ‘Waffles + Mochi’ l’ex first lady interpreta la proprietaria di un supermercato che aiuta due pupazzi a imbarcarsi in un’avventura culinaria globale. Come parte di questa avventura, Waffles e Mochi visitano ristoranti, cucine e fattorie in tutto il mondo, grazie al loro carrello della spesa volante.

Waffles + Mochi è incentrato sulle avventure del duo di migliori amici Waffle, la creatura della neve, e Mochi, il dolce senziente. L’ex First Lady Michelle Obama li manda in giro per il mondo, da Seoul a Savannah, per aiutarli a diventare i migliori chef del mondo. Altri personaggi famosi si imbarcheranno in questa avventura come: Jack Black, Rashida Jones, Common, Zach Galifianakis, Tan France, Gaten Matarazzo, Sia, Mandy Moore, Samin Nosrat, José Andrés e Massimo Bottura.

19 marzo

Sky Rojo – serie tv originale Netflix

Sky Rojoè una serie televisiva spagnola d’azione creata da Álex Pina e Esther Martínez Lobato (La casa de papel). La serie segue tre prostitute che fuggono dal loro protettore. Secondo i creatori, la serie mostra “l’impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, e i ritratti psicologici di coloro che si trovano su entrambi i lati della scala“.

Alex Pina è diventato uno dei nomi più prolifici nel mondo dello streaming quando La casa de papel è diventata un fenomeno internazionale. Dopo aver ottenuto un modesto successo l’anno scorso con White Lines – che non è riuscito ad assicurarsi il rinnovo della seconda stagione, ma ha raccontato una soddisfacente saga poliziesca monotematica – torna su Netflix il mese prossimo con Sky Rojo.

Sky Rojo segue Coral, Wendy e Gina, che lavorano insieme in uno squallido nightclub chiamato Club Las Novias, intrappolate sotto il controllo del loro protettore e dei suoi scagnozzi. A seguito di una “svolta fatale degli eventi” sul loro posto di lavoro, le donne tentano una fuga audace per liberarsi, ma ciò comporterà la navigazione in un mondo pericoloso abitato da criminali violenti.

Formula 1: Drive to Survive – terza stagione – originale Netflix

Formula 1: Drive to Survive è una serie di documentari prodotta in collaborazione tra Netflix e la Formula Uno per dare uno sguardo esclusivo al dietro le quinte dei piloti e delle gare dei campionati mondiali di Formula Uno 2018 e 2019.

25 marzo

Sulla stessa onda – film originale

Netflix è pronta a sfornare un altro contenuto originale italiano. Una storia d’amore italiana intitolata Caught by a Wave (originariamente conosciuta come Sulla Stessa Onda), che segna il debutto alla regia del regista Massimiliano Camaiti. In un’assolata estate siciliana, Sara e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Il loro giovane amore nasce tra le onde ma, ben presto, si rivelerà più forte di qualsiasi ostacolo.

Un’avventura estiva in Sicilia si sviluppa in una storia d’amore straziante che costringe un ragazzo e una ragazza a crescere troppo in fretta mentre affrontano la realtà della sua vita. Il cast include i nuovi arrivati Elvira Camarrone e Roberto Christian come Sara e Lorenzo, insieme a Vincenzo Amato, Donatella Finocchiaro, Corrado Invernizzi e Manuela Ventura.

26 marzo

Gli irregolari di Baker Street – serie tv originale – prima stagione

Mentre abbiamo avuto alcuni adattamenti di Sherlock Holmes negli ultimi anni, la nuova serie Netflix “The Irregulars” dà uno sguardo leggermente diverso scegliendo di concentrarsi sulla banda di giovani di strada (aka The Baker Street Irregulars) che Sherlock e Watson impiegano per indagare su alcuni misteri.

In questa storia, gli Irregolari sono più vecchi, più duri e si mettono al lavoro per risolvere crimini soprannaturali mentre Holmes e Watson si prendono tutto il merito – ma cosa esattamente sta infettando Londra con la magia nera? E perché Watson è così interessato a una banda di bambini di strada?

The Irregulars è interpretato da Thaddea Graham (Letter For the King) nel ruolo di Bea, Darci Shaw (Judy, The Bay) come sua sorella Jessie, Jojo Macari (Sex Education) come Billy, Mckell David (Snatch) come Spike e Harrison Osterfield (Catch-22) come Leopold.

Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti di strada problematici che vengono manipolati per risolvere i crimini per il sinistro dottor Watson e il suo misterioso socio in affari, l’inafferrabile Sherlock Holmes. Quando i crimini assumono un orribile aspetto soprannaturale ed emerge un potere oscuro, toccherà agli Irregulars unirsi per salvare non solo Londra ma il mondo intero.

Bad Trip – film originale

Bad Trip è un prossimo film diretto da Kitao Sakurai. Il film segue due migliori amici (Eric André e Lil Rel Howery) che fanno un viaggio dalla Florida a New York City in modo che uno di loro possa dichiarare il suo amore per la sua cotta del liceo (Michaela Conlin), il tutto mentre sono inseguiti da (Tiffany Haddish). Il film doveva essere presentato in anteprima nel marzo 2020, ma è stato rinviato a tempo indeterminato a causa della pandemia di COVID-19. È stato accidentalmente rilasciato su Amazon Prime Video in aprile nella sua versione pirata. Il film è stato poi venduto a Netflix, che lo farà uscire il 26 marzo 2021.

30 marzo

Vikings – stagione sei seconda parte

Dopo gli eventi della quinta stagione, Bjorn è ora re di Kattegat e potrebbe benissimo usare la sua posizione per vendicarsi di sua madre, Lagertha, per le sue bugie. Il finale della prima parte ha lasciato i fan con un sacco di domande scottanti, ma probabilmente la più grande delle quali ha trovato risposta nel trailer che trovate in alto.

I primi 10 episodi della Stagione 6 sono andati in onda all’inizio del 2020. La prima metà della stagione si è conclusa con un’epica battaglia tra la Rus’ e i Vichinghi dove Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) che combatteva per la sua patria a fianco del re Harald (Peter Franzen) contro Ivar il Senz’ossa (Alex Høgh Andersen), ora in lotta con le forze della Rus’ nel tentativo di ottenere il controllo della Norvegia.

Un mese davvero pieno quello che ci aspetta su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

dexter 9

Dexter 9, le prime immagini di Michael C. Hall nella nuova stagione

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Marzo 2021!