Vai al contenuto
Home » Lucifer » La classifica delle migliori 7 Serie Tv che sono tornate di moda grazie a Netflix » Pagina 2

La classifica delle migliori 7 Serie Tv che sono tornate di moda grazie a Netflix

2) Lucifer

Lucifer 6

Lucifer è sicuramente una delle serie tv più in voga degli ultimi tempi, un colpo a dir poco azzeccato per Netflix che, come in altre occasioni, decide di salvare una serie dalla cancellazione e prendere per la gola i disperati fan della stessa.

Lucifer, infatti, è stata prodotta da FOX per 3 stagioni, a seguito delle quali fu cancellata.

A destare l’attenzione del colosso streaming è stata la campagna #SaveLucifer, come accaduto già per Brooklyn Nine-Nine. La serie era incorsa nella cancellazione per gli ascolti insufficienti, pensare che attualmente, a seguito della quinta stagione, la serie si è piazzata in cima alla classifica Nielsen per gli indici di ascolto (qui potete approfondire l’argomento). Nel frattempo i sempre più numerosi fan di Lucifer possono gioire per la conferma di una sesta stagione.

3) Prison Break

Serie Tv lucifer

Come nel caso di Lucifer, parliamo di una serie targata FOX.

Prison Break può considerarsi un cult del panorama televisivo. Il suo successo non è ovviamente da attribuire a Netflix, ma è indubbio che la presenza della serie nel catalogo streaming contribuisca alla popolarità della serie.

Inoltre, da un po’ di tempo a questa parte si vocifera in merito alla realizzazione di una sesta stagione. Solo qualche mese fa Dominic Purcell ha riacceso le nostre speranze sulla questione (qui trovate maggiori informazioni). Per ora non c’è nessuna certezza ma pare che Netflix sia in trattativa per comprare Prison Break 6. A noi non resta che immergerci in un ulteriore rewatch per ingannare l’attesa.

Pagine: 1 2 3 4