Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lucifer » La classifica delle migliori 7 Serie Tv che sono tornate di moda grazie a Netflix

La classifica delle migliori 7 Serie Tv che sono tornate di moda grazie a Netflix

6) Gossip Girl

Netflix

“Buongiorno Upper East Side” bastano poche parole affinché affiorino immediatamente i ricordi di un’adolescenza passata davanti allo schermo della tv tra lo scintillio di vestiti, intrighi e caos metropolitano.

Proprio per questo, quando Netflix ha annunciato l’inserimento di Gossip Girl nel suo catalogo, ci siamo tutti fiondati nell’ennesimo insperato rewatch della serie che ha aperto la strada a innumerevoli teen drama. Anche in questo caso, Netflix ci ha servito su un piatto d’argento il pretesto per rispolverare la serie e per far sì che anche chi non si era ancora appassionato alle vicende di Blair, Serena, Chuck, Nate e Dan, potesse finalmente sopperire a questa mancanza.

7) Una Mamma Per Amica

netflix

Gilmore Girls, alias Una Mamma Per Amica, è un’altra serie cult che colora i nostri ricordi adolescenziali. La serie tv statunitense è andata in onda tra il 2000 e il 2007, vivendo una seconda giovinezza proprio grazie a Netflix che, dopo aver ritrasmesso le precedenti sette stagioni ha prodotto altri 4 episodi nel 2016.

Ciò ha fatto sì che la serie tv, con protagoniste Lorelai e Rory Gilmore, fosse nuovamente sulla bocca di tutti. Fattore che, anche in questo caso, ha avvicinato vecchi e nuovi spettatori allo show.

LEGGI ANCHE – Lucifer è migliorata o peggiorata dopo essere sbarcata su Netflix?

Pagine: 1 2 3 4