Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Prison Break 6, Dominic Purcell accende la speranza nei fan: la nuova stagione

Prison Break 6, Dominic Purcell accende la speranza nei fan: la nuova stagione

Se vi ricordate Prison Break 5, andato in onda il 30 maggio 2017 ci aveva lasciati con il fiato sospeso. In questi tre anni si è vociferato a lungo di un ritorno per una sesta stagione ma fondamentalmente nessuna di queste voci è risultata attendibile. Fino a quando poi nel 2018 la FOX non ha ufficializzato il ritorno di Michael Scofield e Lincoln Burrows per la sesta stagione. E proprio da quest’ultimo arriva un barlume di speranza. Dal suo account ufficiale Instagram, come vedrete sotto, l’attore Dominic Purcell ha pubblicato un video.

Si tratta di un repost di una fan page di Prison Break dove si vede un piccolo video con alla fine la scritta “Prison Break 6. Coming Soon”. Dominic ha poi scritto qualcosa di molto ambiguo nella didascalia: “Amaury Nolasco è l’unico che sa cosa sta succedendo in #prisonbreak6”. Ecco il post in questione:

https://www.instagram.com/p/CALa5HXAd6_/

Amaury Nolasco interpreta il compagno di cella di Michael Scofield. Inoltre è uno dei pochi personaggi ad essere riuscito ad evadere dai penitenziari di Fox River e Sona. E lo stesso Fernando Sucre commenta il post di Purcell: “Per favore non credete a niente di ciò che dice Dom”. Il problema è che ormai l’amo è stato lanciato e per i fan di Prison Break 6 la speranza è dura a morire.

In questo momento non sappiamo dire nulla della storia o della trama. Questa potrebbe mostrarci il figlio di Michael cresciuto, con una vita felice con tutta la famiglia. Oppure, sempre quest’ultimo potrebbe essere in difficoltà come suo padre prima di lui. Il progetto prevede qualcosa su un livello completamento nuovo rispetto ai precedenti quindi potrammo aspettarci di tutto.

Prison Break

Altra cosa che non è stata confermata è il cast. I personaggi principali della storia come Dominic Purcell, Wentworth Miller, Robert Knepper e Sarah Wayne Callies potrebbero tornare. Ma al momento qui l’unico a crederci è Dominic Purcell.

LEGGI ANCHE – Le 5 migliori Serie Tv simili a Prison Break