Vai al contenuto
Home » Lucifer » La classifica delle migliori 7 Serie Tv che sono tornate di moda grazie a Netflix » Pagina 3

La classifica delle migliori 7 Serie Tv che sono tornate di moda grazie a Netflix

4) Breaking Bad

netflix

Breaking Bad vive di vita propria, è una delle serie più popolari e apprezzate del panorama televisivo e, nonostante siano passati ben 12 anni da quando è andato in onda il pilot, sono tantissimi gli spettatori che oggi si appassionano per la prima volta alla storia di Walter White.

Anche in questo caso, l’inserimento della serie nel catalogo Netflix semplifica la vita agli spettatori più pigri, a cui è garantita la visione con un semplice click. C’è da dire, però, che sono tantissimi coloro che hanno guardato (o riguardato) la serie perché spinti dalla curiosità di vedere Better Call Saul.

Better Call Saul è il fortunatissimo spin-off incentrato sulle vicende che hanno portato il giovane Jimmy McGill a trasformarsi in Saul Goodman: il colorato avvocato dei criminali che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. La firma di Vince Gilligan non ha tradito le aspettative e, anzi, si può dire che le ha ampiamente superate. Per questo dobbiamo dire grazie anche a Netflix.

5) Sons of Anarchy

netflix

Ci sono alcune serie tv che per vari motivi, seppur famose, non abbiamo ancora avuto l’occasione di guardare e la cui presenza nel catalogo Netflix ci fornisce il giusto spunto per far fronte a questa lacuna. Un esempio su tutti è Sons of Anarchy, un’avventura intensa e coinvolgente che tutti gli addicted che si rispettino dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.

La presenza di Sons of Anarchy nel catalogo Netflix è motivo di lustro per il colosso streaming e contribuisce a far sì che anche gli spettatori più giovani conoscano Jax Teller e il pericoloso club dei SAMCRO.

Pagine: 1 2 3 4