Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lucifer » La classifica dei 10 personaggi più narcisisti nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più narcisisti nella storia delle Serie Tv

9) Schmidt – New Girl

schmidt new girl

Schmidt si definisce il “Top Dog” del loft. Ma dobbiamo ammetterlo, senza di lui l’appartamento diventerebbe una sottospecie di discarica dopo un solo giorno. È un vero maniaco del controllo e la sua ossessione per l’ordine è seconda solo alla sua ossessione per se stesso.

Per gran parte della sua vita Schmidt è stato sovrappeso riuscendo poi a dimagrire e ad avere un fisico scolpito. Questa cosa, però, lo ha profondamente segnato ed è per questo che non si lascia andare neanche per un secondo e si compiace (forse eccessivamente) di quello che è riuscito a diventare.

8) Sheldon Cooper – The Big Bang Theory

lucifer

A differenza di Schmidt, che concentra tutte le sue attenzioni sull’aspetto esteriore, Sheldon tiene in considerazione solo il suo cervello. Il giovane scienziato si ritiene quasi un essere superiore per la sua incommensurabile e ineguagliabile intelligenza. Questo lo porta a snobbare di sovente chi lo circonda in quanto poco interessante ai suoi occhi.

Ma noi non possiamo esimerci dall’amarlo follemente, anche solo per le sue innumerevoli e simpaticissime citazioni (qui potete trovarne 15 da utilizzare se volete sembrare più intelligenti)

Pagine: 1 2 3 4 5 6