Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lucifer » La classifica dei 10 personaggi più narcisisti nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più narcisisti nella storia delle Serie Tv

7) Hank Moody – Californication

Hank Moody Lucifer

Sotto il caldo sole della California, Hank Moody adagia la sua vita fatta di eccessi e passioni. Bello e dannato, Hank si trova in bilico tra l’amore e l’odio per quello che è. Un personaggio che incarna l’estetismo nella sua veste più decadente, in cui cedere alle tentazioni diventa un’esigenza per il corpo e una dannazione per l’anima.

Una parte di Hank vorrebbe essere più altruista ma il suo Io è come una calamita che non riesce a controllare e che lo porta a distruggere tutto ciò che tocca.

6) Rachel Berry – Glee

Rachel Berry Glee

Vi farà ridere la mia abitudine di incollare una stellina dorata dopo ogni mia firma, ma è una metafora, e le metafore contano!

Una stella d’oro è sempre stato il simbolo di Rachel che, cresciuta con il mito di Barbra Streisand, non ha mai perso di vista il suo sogno e il suo Io. Il talento che la contraddistingue è inconfutabile ma anche il suo caratterino non è da sottovalutare. Guai a toglierle un assolo e guai a non riservarle il trattamento da diva che lei pretende.

Rachel è nata per dominare il palcoscenico e ha un bisogno fisiologico di sentirsi al centro dell’attenzione con tutte le luci puntate su di lei e con lo scrosciare fragoroso degli applausi al termine di ogni sua performance.

Ma nonostante sia uno dei personaggi più narcisisti ed egocentrici della storia ci ha insegnato che non bisogna mai smettere di lottare per i propri sogni, anche quando le circostanze possono sembrarci avverse.

Pagine: 1 2 3 4 5 6