in

L’episodio musicale dell’ultima stagione di Lucifer vedrà la partecipazione di una nota cantante

lucifer 5

La prossima stagione di Lucifer sarà anche l’ultima e le novità che si andranno ad affrontare prevedono ovviamente anche l’utilizzo di stili narrativi nelle puntate un po’ sui generis.

L’ultima stagione sarà composta infatti da due episodi musical che non vedranno solo la partecipazione del cast originale di queste quattro stagioni, ma anche di altri ospiti che andranno a dare forma a una stagione in potenza straordinaria.

Pian piano le notizie stanno uscendo fuori, come per esempio la partecipazione di alcuni attori in ruoli importanti ai fini della trama, uno di questi è Dennis Haysbert che interpreterà niente meno che Dio.

lucifer

Ma finalmente abbiamo anche notizie che riguardano gli episodi musical, che vedranno una puntata speciale in bianco e nero come già ci hanno ampiamente mostrato gli attori sui loro profili social. Ma per quanto riguarda l’altro episodio, il decimo e ultimo della prossima stagione, intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam abbiamo già delle anticipazioni altrettanto interessanti.

In particolare sappiamo ora della partecipazione straordinaria di una cantante e attrice statunitense conosciuta soprattutto per il singolo Foolish Beat, che raggiunse le vette delle classifiche negli anni ’80.

Non a caso la scelta è ricaduta su di lei, Debbie Gibson. Essendo anche un’ottima attrice, la sua performance canora potrà fondersi con le sue doti attoriali. Interpreterà infatti Shelly Bitner, una madre che con la sua tendenza al controllo diventa troppo presente nelle scelte e nella vita del figlio.

lucifer

Non sarà solo un episodio musical, ma la trama si intreccerà con il canto e il ballo in maniera fluida e coerente, così come gli sceneggiatori Ildy Modrovich e Joe Henderson volevano sin dall’inizio.
Insomma, le premesse per un’ottima ultima stagione ci sono tutte, e così come dissero gli sceneggiatori, saranno idee folli quelle messe in campo, ma varrà la pena vederle realizzarsi.

Leggi anche: Lucifer – Tutto ciò che sappiamo sull’ultima stagione

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Rick and Morty 4x05

Rick and Morty 4×05 – Quando il serpente si morde la coda

the witcher

No, The Witcher non è la nuova Game of Thrones