in ,

Lucifer 5: una foto dal set svela il personaggio che il Re degli Inferi incontrerà all’Inferno

lucifer

Ci siamo lasciati con la dichiarazione d’amore di Lucifer a Chloe. Abbiamo avuto gli occhi lucidi così come lei a aspettiamo da allora di poterli rivedere insieme. Da circa un mese Lauren German sul suo profilo Instagram sta cercando di farci venire svariati attacchi d’ansia condividendo foto con Tom Ellis in un’atmosfera totalmente estranea a quella che abbiamo visto finora, gli anni ’40.

Oltre ai vari indizi che Lauren si diverte a dare, sappiamo che l’ultima stagione sarà divisa in due. Ma adesso c’è anche un’altra anticipazione importante. Alla fine della quarta stagione Lucifer torna all’Inferno sacrificando il suo amore per la detective. La quinta stagione quindi, almeno nella prima parte, sarà ambientata lì. All’Inferno Lucifer incontrerà qualcuno, un personaggio che abbiamo già visto.

La notizia è di Entertainment Weekly che afferma che Amenadiel dovrà chiedere aiuto a suo fratello e quindi dovrà scendere all’Inferno per incontrare Lucifer. Il sito pubblica anche un’immagine con la didascalia Va decisamente all’Inferno. Sta succedendo qualcosa sulla Terra che Amenadiel non è in grado di affrontare da solo.”

Sappiamo quanto Amenadiel sia restio a tornare all’Inferno. Quando Lucifer è atterrato a Los Angeles, il fratello ha capito cosa significa governare quel luogo e non vorrebbe tornare. Come confermano anche le parole dell’attore D. B. Woodside:

Sapendo che quel luogo rappresenta l’ultimo posto in cui il nostro angelo guerriero vorrebbe trovarsi, la posta in gioco è alta.
Per convincerlo a tornare all’Inferno, vuol dire che sulla Terra sta accadendo qualcosa di veramente brutto. Qualcosa di forte, magari una ragione ultraterrena.

Lucifer

Il motivo per cui Amenadiel dovrà necessariamente andare all’Inferno potrebbe riguardare suo figlio, Charlie, o magari Linda. L’attore prova a ipotizzare:

Le persone devono tenere a mente che il tempo vola all’Inferno. Per lasciare suo figlio, Amenadiel sa che qualcosa di grosso sta succedendo sulla Terra. Credo che abbia a che fare con Charlie. Potrebbe avere a che fare col fatto che deve proteggere suo figlio, e l’unico modo per farlo è lasciarlo.

Le poche ma importanti informazioni date dall’attore si sommano a ciò che Entertainment Weekly pubblica pochi giorni fa sul suo profilo twitter:

Bisogna capire come questa ambientazione abbia a che fare con la sua visita a Lucifer, sarà forse questa la porta dell’Inferno?

Sull’abbigliamento di Amenadiel, l’attore dice:

Tornato sulla Terra, Amenadiel non ha fatto altro che esplorare la sua identità. Forse sta copiando un po’ Lucifer. Qualcuno deve gestire il Lux. Cosa potrà succedere quando Amenadiel occuperà quella posizione, seppur temporaneamente? Perciò credo che probabilmente cerca di mettersi nei suoi panni, fare la parte. […] È sempre una bella cosa vestirsi in maniera elegante.

Le sorprese per la quinta stagione non finiscono qui, la prossima stagione avrà anche un episodio musical. Appuntamento quindi all’anno prossimo sulla piattaforma Netflix.

Leggi anche: LuciferL’ultima stagione sarà divisa in due

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

The Crown Elisabetta

The Crown, Elisabetta ha avuto un amante? La Regina furiosa per la trama della terza stagione

Gossip Girl – Il reboot sarà più “interculturale e inclusivo”, con un’unica costante