in

La quarta stagione di Lucifer sta prendendo vita (e potrebbe non essere l’ultima)

Rami Malek

La storia della serie Lucifer è stata piuttosto movimentata nell’ultimo anno, prima la cancellazione da parte di FOX, poi la luce della speranza da parte di Netflix e alla fine la conferma del salvataggio in extremis.

Alla fine la quarta stagione di Lucifer ce l’ha fatta, è arrivata in fondo, e nei giorni scorsi c’è stato l’ultimo table read del cast.

Il finale di stagione verrà pubblicato sulla piattaforma streaming durante il 2019, ma gli attori si sono già riuniti e sono pronti a girare la puntata!

I video sui social degli interpreti sono divertenti ed esplicativi di quanto tutti siano stati contenti di aver potuto continuare a lavorare a Lucifer.

Da Tom Ellis, che per primo si era attivato, facendo di tutto per portare avanti la serie con l’hashtag #SaveLucifer, a Lauren German, Rachel Harris e D. B. Woodside.

lucifer

Si passa da foto di gruppo a qualche retroscena, aspettando di girare le proprie scene: su un profilo Instagram di fan di Tom Ellis è stato pubblicato anche un video dove l’attore si fa una pennichella per ingannare l’attesa. Su altre pagine dedicate all’attore si vedono le preparazioni di trucco, parrucco e visual effects.

Tutti i partecipanti sono felici di essere arrivati a questo punto, ma chissà se si riuscirà ad andare anche avanti?

A questo proposito le prospettive sono promettenti, i due showrunner di Lucifer infatti si sono scambiati alcuni commenti su twitter in cui fanno presumere un seguito.

Quando Ildy Modrovich ha rivelato di essersi commossa durante la lettura del finale di stagione, l’altro showrunner Joe Henderson ha svelato di avere idee interessanti per il futuro.

Il suo tweet citava proprio queste parole:

“Oh, we have plenty more planned after season 4…”

Cari fan di Lucifer se volete vedere cosa è successo all’ultimo table read i profili social dedicati alla serie sono tantissimi, e i contenuti tutti molto divertenti!

LEGGI ANCHE – Lucifer: perchè stata cancellata dalla FOX?

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Young Sheldon

Young Sheldon 2×09 – Un Ringraziamento turbolento, la psicologia del piccolo Cooper e le ambizioni di George

the middle spin-off

Lo spin-off di The Middle non s’ha da fare