Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » TUTTO sulla quarta stagione di Lucifer, salvata miracolosamente da Netflix

TUTTO sulla quarta stagione di Lucifer, salvata miracolosamente da Netflix

Lucifer cambia emittente e viene salvata da Netflix, mandando in delirio i fan (gli stessi che hanno convinto la piattaforma a salvare questa Serie Tv). Infatti i principali motivi che hanno portato a questa scelta sono stati: il primo è perché Netflix ama lo show e secondo perché ha amato la reazione mostruosa da parte dei fan.

lucifer

Dopo un week-end di festeggiamenti per il rinnovo della serie, è arrivato il momento di scoprire in che modo la storia andrà avanti. Prima fra tutte le domande è la quantità di episodi che ci aspettano  e quali saranno i cambiamenti in seguito al cambio di casa.

TVLine ha intervistato i due co-showrunner, Joe Henderson e Ildy Modrovich, per rispondere a qualche domanda scottante. Ecco quali sono le info più succulente che ne sono uscite!

Fun Fact: i showrunner hanno scoperto del rinnovo da parte di Netflix solo pochi minuti prima che la notizia venisse diffusa online.

I due hanno poi confermato l’ordine di ben 10 episodi inediti, senza i due episodi bonus mandati in onda da Fox, con la classica durata di 43 minuti cadauno. La produzione della quarta stagione partirà prima del previsto, “molto presto” (si vocifera agosto) afferma Modrovich e, ha aggiunto Henderson,“Tutti sono pronti e carichi”.

Ovviamente, c’è anche un’opportunità di allungare la quarta stagione, se la produzione riesce a trovare un modo per inserire uno dei due episodi bonus all’interno della storia.

La prima cosa che dobbiamo capire è dove inserire l’episodio che non è completamente auto conclusivo, l’episodio Ella-centrico, potrebbe entrarci tranquillamente.

In poche parole, questa stagione di Lucifer su Netflix comprenderà quella che doveva essere la prima metà dell’arco della stagione quattro.

Lucifer

Purtroppo a causa della cancellazione e del rinnovo arrivato in ritardo non è chiaro se gli attori saranno presenti al Comic-Con di San Diego con un panel. Ildy Modrovich ha comunque twittato che in un modo o nell’altro saranno presenti al Comic-Con, anche solo per festeggiare la bellissima notizia.

Nel frattempo, molto presto, le prime tre stagioni complete di Lucifer saranno disponibili su Netflix. Inoltre, questa potrebbe non essere l’ultima stagione di Lucifer: se la serie dovesse aver successo, si tratterebbe solo di un nuovo inizio.

Leggi anche: 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata