Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » #SaveLucifer – Tom Ellis ci rassicura: «Non è finita qua!»

#SaveLucifer – Tom Ellis ci rassicura: «Non è finita qua!»

A pochi giorni dal Comic-Con londinese, Tom Ellis, alias Lucifer, porta con se grandi notizie: Lucifer potrebbe esser rinnovato!

Da Londra l’attore elogia il supporto di ogni fan in questo periodo ed annuncia che, anche grazie a loro, sono iniziate delle trattative per salvare lo show. A quanto pare tutto è stato più che utile per la serie e con molta speranza vedremo realizzare una quarta stagione della serie.

La sua presenza al Comic Con fu confermata tempo prima dalla cancellazione della serie, ed anche se inizialmente la sua sembrava una presenza ingombrante, questa occasione è stata utile proprio per comunicare questa fantastica notizia. Le 300 mila firme raccolte contro l’estrema decisione della fox a qualcosa sono servite!

Il ringraziamento che Tom Ellis ha riservato ai fan accorsi all’appuntamento londinese è stato davvero caloroso. Non sono mancati occhi lucidi e tanta gratificazione. Qui i fan hanno potuto assistere ad un Tom più rilassato e speranzoso, un Lucifer molto dolce, ben diverso da quello che abbiamo visto settimane fa. Il futuro di Lucifer, secondo l’attore, sarà chiarito man mano, ma la speranza resta viva.

Durante un Q&A con il pubblico, Tom ha cercato di non sbilanciarsi troppo in merito al rinnovo della serie, la scaramanzia non è mai troppa, ma ha espresso chiaramente la sua gioia, così tanta che, non riuscendola a contenere, ha preferito solo far riferimento al grande affetto che prova: “La reazione del pubblico alla cancellazione con l’hashtag  “#SaveLucifer” mi ha letteralmente risollevato. Con il resto del cast siamo determinati a salvare lo show. Sono iniziate delle conversazioni, risultato del clamore mediatico che voi avete fatto finora. Perciò tutto quello che posso dire è grazie, grazie e grazie”.

Dopo questa, le domande che ci poniamo sono due: cosa deciderà in merito la Fox? E Lucifer sarà davvero salvato (anche) da un’hashtag?

Leggi anche:Tutta la verità sugli episodi inediti di Lucifer