
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La storia della serie Lucifer è stata piuttosto movimentata nell’ultimo anno, prima la cancellazione da parte di FOX, poi la luce della speranza da parte di Netflix e alla fine la conferma del salvataggio in extremis.
Alla fine la quarta stagione di Lucifer ce l’ha fatta, è arrivata in fondo, e nei giorni scorsi c’è stato l’ultimo table read del cast.
Il finale di stagione verrà pubblicato sulla piattaforma streaming durante il 2019, ma gli attori si sono già riuniti e sono pronti a girare la puntata!
I video sui social degli interpreti sono divertenti ed esplicativi di quanto tutti siano stati contenti di aver potuto continuare a lavorare a Lucifer.
Da Tom Ellis, che per primo si era attivato, facendo di tutto per portare avanti la serie con l’hashtag #SaveLucifer, a Lauren German, Rachel Harris e D. B. Woodside.
Si passa da foto di gruppo a qualche retroscena, aspettando di girare le proprie scene: su un profilo Instagram di fan di Tom Ellis è stato pubblicato anche un video dove l’attore si fa una pennichella per ingannare l’attesa. Su altre pagine dedicate all’attore si vedono le preparazioni di trucco, parrucco e visual effects.
Tutti i partecipanti sono felici di essere arrivati a questo punto, ma chissà se si riuscirà ad andare anche avanti?
A questo proposito le prospettive sono promettenti, i due showrunner di Lucifer infatti si sono scambiati alcuni commenti su twitter in cui fanno presumere un seguito.
Quando Ildy Modrovich ha rivelato di essersi commossa durante la lettura del finale di stagione, l’altro showrunner Joe Henderson ha svelato di avere idee interessanti per il futuro.
Il suo tweet citava proprio queste parole:
“Oh, we have plenty more planned after season 4…”
Cari fan di Lucifer se volete vedere cosa è successo all’ultimo table read i profili social dedicati alla serie sono tantissimi, e i contenuti tutti molto divertenti!