Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Il Metodo Kominsky » Il Metodo Kominsky è stata rinnovata per una seconda stagione!

Il Metodo Kominsky è stata rinnovata per una seconda stagione!

Poco tempo fa vi avevamo parlato di The Kominsky Method (trovate l’articolo qui), piccolo gioiello di Netflix. La serie mostra Sandy Kominsky e Norman Newlander, rispettivamente un attore/insegnante di recitazione e il suo agente, che se la vedono con nient’altro che la vita di tutti i giorni e i problemi della vecchiaia. Interpreti di questa dramedy ingiustamente poco conosciuta, creata e prodotta da Chuck Lorre, sono due mostri sacri come Michael Douglas e Alan Arkin.

Alla prima stagione, composta di otto episodi, ne seguirà una seconda. L’annuncio del rinnovo è arrivato ieri, quando Netflix ha rilasciato questo video:

You didn’t think we were done yet, did you?

Non avrete pensato che fosse finita, vero? Questa è la domanda ironicamente provocatoria che appare sui nostri schermi all’inizio del video, anticipata solo da un ciak e una battutina di Douglas. E poi l’annuncio: Il Metodo Kominsky tornerà con una seconda stagione.

A seguire vediamo semplicemente i due attori seduti al tavolo, che scherzano e si punzecchiano. Parlano poi a loro volta di Il Metodo Kominsky e del perché la trovino geniale. “Ciò che più mi piace dello show è come passi  da momenti divertenti… Proprio come nella vita, passa da momenti divertenti alla tragedia”, dice Douglas.

Arkin continua, definendo i due protagonisti di Il Metoodo Kominsky come “due vecchi folli nevrotici e depressi. Le loro vite stanno andando alla malora, non hanno più nulla da offrire e lo sanno. E cercano di sopravvivere! È esilarante!”.

È tutto ciò che vediamo nel video, e non serve altro. Il Metodo Kominsky è esattamente questo, e il video rispecchia perfettamente ciò che vediamo nella serie, intesa perfetta tra Douglas e Arkin inclusa.

La produzione della seconda stagione, anch’essa composta da otto episodi, inizierà questo mese. Se non l’avete ancora vista siete ancora in tempo per farlo!

Leggi anche: 5 Serie Tv poco pubblicizzate da Netflix ma che meritano sul serio