in

Il Metodo Kominsky è stata rinnovata per una seconda stagione!

the kominsky method

Poco tempo fa vi avevamo parlato di The Kominsky Method (trovate l’articolo qui), piccolo gioiello di Netflix. La serie mostra Sandy Kominsky e Norman Newlander, rispettivamente un attore/insegnante di recitazione e il suo agente, che se la vedono con nient’altro che la vita di tutti i giorni e i problemi della vecchiaia. Interpreti di questa dramedy ingiustamente poco conosciuta, creata e prodotta da Chuck Lorre, sono due mostri sacri come Michael Douglas e Alan Arkin.

Alla prima stagione, composta di otto episodi, ne seguirà una seconda. L’annuncio del rinnovo è arrivato ieri, quando Netflix ha rilasciato questo video:

You didn’t think we were done yet, did you?

Non avrete pensato che fosse finita, vero? Questa è la domanda ironicamente provocatoria che appare sui nostri schermi all’inizio del video, anticipata solo da un ciak e una battutina di Douglas. E poi l’annuncio: Il Metodo Kominsky tornerà con una seconda stagione.

A seguire vediamo semplicemente i due attori seduti al tavolo, che scherzano e si punzecchiano. Parlano poi a loro volta di Il Metodo Kominsky e del perché la trovino geniale. “Ciò che più mi piace dello show è come passi  da momenti divertenti… Proprio come nella vita, passa da momenti divertenti alla tragedia”, dice Douglas.

Arkin continua, definendo i due protagonisti di Il Metoodo Kominsky come “due vecchi folli nevrotici e depressi. Le loro vite stanno andando alla malora, non hanno più nulla da offrire e lo sanno. E cercano di sopravvivere! È esilarante!”.

È tutto ciò che vediamo nel video, e non serve altro. Il Metodo Kominsky è esattamente questo, e il video rispecchia perfettamente ciò che vediamo nella serie, intesa perfetta tra Douglas e Arkin inclusa.

La produzione della seconda stagione, anch’essa composta da otto episodi, inizierà questo mese. Se non l’avete ancora vista siete ancora in tempo per farlo!

Leggi anche: 5 Serie Tv poco pubblicizzate da Netflix ma che meritano sul serio

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Serie Tv

Unbreakable Kimmy Schmidt: un primo sguardo al trailer degli ultimi episodi

Serie TV del 1999

Tutte le Serie Tv che quest’anno compiono 20 anni