in

I 5 (+1) buchi di trama più mastodontici di How I Met Your Mother

BONUS – La storia dell’ananas

How I Met Your Mother

Ci sono tante cose che in How I Met Your Mother non sono state chiarite: ad esempio la malattia di Tracy o l’identità della madre della figlia di Barney. Sono due cose avvenute nella nona stagione quando ormai la serie stava finendo. Invece gli autori hanno avuto tutto il tempo di spiegarci come quell’ananas sia finito sul comodino di Ted. Era successo nel decimo episodio della prima stagione e il mistero è stato risolto solo dopo la conclusione dello show.

In una delle scene inedite inserite nei DVD, si vede Ted entrare nella casa del Capitano – l’ex marito di Zoey – e rubare proprio quell’ananas. I creatori, non avendo inserito questo elemento quando la serie veniva trasmessa in tv, hanno creato quello che tutt’oggi è considerato un grossissimo buco nella trama.

Leggi anche – How I Met Your Mother: 15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Gwendoline Christie la tocca piano: «Dopo il finale di Game of Thrones andrete in terapia»

Grey's Anatomy - Meredith John 2

I segnali per capire che una Serie Tv deve finire il prima possibile