in

I 5 (+1) buchi di trama più mastodontici di How I Met Your Mother

3) Lo spazzolino di Lily e Marshall

How I Met Your Mother

Questo è uno degli errori più conosciuti e grossolani di How I Met Your Mother. Nell’episodio quattordici della quinta stagione, Lily e Marshall raccontano la loro uscita insieme a un’altra coppia. Non è andata bene per una confessione che coglie di sorpresa anche Ted e Robin: Lily e Marshall usano lo stesso spazzolino da denti. È un vizio che i due avevano già quando abitavano insieme all’architetto. Quest’ultimo si rende conto di aver usato quello spazzolino perché credeva che Lily e Marshall lo tenessero in camera da letto. Anche Robin lo aveva adoperato nel periodo in cui stava con Ted.

Un’abitudine piuttosto strana che però viene contraddetta nella 1×14. Infatti, in quell’episodio, si vedono Lily e Marshall che si lavano i denti allo stesso tempo, usando due spazzolini diversi!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Gwendoline Christie la tocca piano: «Dopo il finale di Game of Thrones andrete in terapia»

Grey's Anatomy - Meredith John 2

I segnali per capire che una Serie Tv deve finire il prima possibile