in

I 5 (+1) buchi di trama più mastodontici di How I Met Your Mother

2) Marshall sa o non sa combattere?

how i met your mother

Nel terzo episodio della prima stagione, Lily e Robin sono fuori per una serata tra ragazze. Lily si rende conto che tutti gli uomini ci provano con la sua amica e non con lei. Così, per vedere se è ancora in grado di attirare qualche pesce nella sua rete, si toglie l’anello ma riesce a conoscere solo un ragazzo gay. Marshall arriva al locale e lo sfida. Quando scopre che è gay tira un sospiro di sollievo dicendo:

Oh grazie a Dio, io non ho mai picchiato nessuno. 

Nella quarta stagione di How I Met Your Mother invece Marshall afferma più volte di aver partecipato a delle risse con i suoi fratelli. Il gruppo lo schernisce perché immaginano i fratelli Eriksen combattere delicatamente con pause per la cioccolata calda. Non solo Marshall colpisce Doug ma in un flashback ci viene mostrato che le lotte tra i fratelli Eriksen erano brutali e degne di un vero incontro di wrestling.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Gwendoline Christie la tocca piano: «Dopo il finale di Game of Thrones andrete in terapia»

Grey's Anatomy - Meredith John 2

I segnali per capire che una Serie Tv deve finire il prima possibile