in

I 5 (+1) buchi di trama più mastodontici di How I Met Your Mother

4) Robin e gli sport di squadra

How I Met Your Mother

Conosciamo tutti Robin, la bella giornalista canadese. Ha incontrato Ted nel pilot di How I Met Your Mother e da quel momento non ha più lasciato il gruppo di amici. Nel sesto episodio della prima stagione, Robin afferma che:

Non ho mai amato gli sport di squadra. Io giocavo a tennis al liceo e sai perché? C’ero solo io e la rete. Non sopportavo nemmeno il doppio.

Queste affermazioni verranno smentite già nel corso della prima stagione quando Robin rivela a tutti di non essere mai stata a un ballo del liceo perché c’era sempre una finale stagionale di hockey su prato. Successivamente, nella quarta stagione, ci viene mostrato un flashback nel quale Robin faceva parte di una squadra di hockey maschile quando aveva circa quattordici anni. Rappresenta anche il momento in cui suo padre la sorprese a baciare un suo compagno di squadra, rompendo definitivamente ogni rapporto con lei.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Gwendoline Christie la tocca piano: «Dopo il finale di Game of Thrones andrete in terapia»

Grey's Anatomy - Meredith John 2

I segnali per capire che una Serie Tv deve finire il prima possibile