in

I 5 (+1) buchi di trama più mastodontici di How I Met Your Mother

5) Il padre di Lily

How I Met Your Mother

Il rapporto tra Lily e suo padre non è mai stato dei migliori. Mickey aveva un sogno: inventare un gioco da tavolo dal successo straordinario. Le sue idee erano però troppo originali e questo progetto lo prendeva così tanto da trascurare Lily in molte occasioni. Il padre la deludeva continuamente fino al punto in cui non ne poté più. Un giorno lo trovò nello scantinato dei suoi nonni come un adolescente che dipende ancora dai suoi genitori. Dopo aver sentito quello a cui avevano rinunciato per Mickey, Lily lanciò al padre il famoso sguardo “TU PER ME SEI MORTO”.

Nella seconda stagione però Lily afferma che suo padre non pagherebbe un altro matrimonio. Considerando che i due non si parlavano da tre anni è impossibile che Mickey abbia contribuito economicamente al matrimonio, tanto più se era un designer di giochi da tavolo fallito.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Gwendoline Christie la tocca piano: «Dopo il finale di Game of Thrones andrete in terapia»

Grey's Anatomy - Meredith John 2

I segnali per capire che una Serie Tv deve finire il prima possibile