Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » 14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

#8 Inizio della convivenza
Mark Sloan ha intenzione di trasferirsi e lo annuncia immediatamente a Lexie con la speranza di farle intendere che vorrebbe iniziare a vivere con lei. La ragazza intuisce, ma tenta di evitare il discorso. Pensa di non essere pronta, pensa di amare tanto Mark ma di non avere ancora il coraggio di iniziare una convivenza. Che la vicina di casa sia la sua ex nonché migliore amica sexy Callie Torres, non aiuta! Ma come resistere a dottor Bollore? Vale la pena tentare. Si arma di spazzolino, mutandine nere e valigia e si dirige verso quella sarà una nuova vita. Ad attenderla all’ingresso ci sarà un Mark Sloan a petto nudo: la convivenza inizia col piede giusto.

 

#9 “Ti amo ancora!”
La rottura tra Lexie e Mark ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico e ai due protagonisti. Perché? Si sono lasciati ma non per motivi legati all’amore che provano l’uno verso l’altra. Lexie ha cambiato look, ha un nuovo fidanzato, Alex. Mark, però, non può evitare di continuare a pensarla ed è fermamemente convinto dei suoi sentimenti. La ama ancora, come allora. Non è cambiato nulla.

“Lexie, io sono ancora innamorato di te. Ho cercato di farmela passare, ma non ci sono riuscito. Voglio un’altra possibilità. Sono innamorato di te.”
“Ma io ho un fidanzato!”
“Lo so, ti sto dicendo che potresti avere un marito.”

https://www.youtube.com/watch?v=dWI6xml-2GE

 

#10 Sparatoria e il lato protettivo di Mark
La catastrofe in casa Grey’s Anatomy è sempre dietro l’angolo e molto probabilmente questa di cui sto per parlarvi rientra nella top 3 delle più assurde. Un uomo di mezza età armato si dirige nell’ospedale per uccidere il personale, incapace secondo il suo avviso. Mark e Lexie stanno lavorando fianco a fianco e non appena l’uomo inizia a sparare nelle loro vicinanze, Mark pensa a proteggere Lexie fino alla fine dell’assurdità.
In più di un’occasione abbiamo visto il lato protettivo del bel dottore e la tenerezza della ragazza nel prendersi cura di lui. Non sto qui ad elencarvele altrimenti arriviamo a 40mila punti. Ma so che ve li ricorderete tutti alla perfezione questi momenti. Ho scelto questo per simboleggiarli tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7