Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » 14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

14 momenti in cui Lexie Grey e Mark Sloan ci hanno fatto sognare

#13 Dichiarazione di Lexie
Forse il premio per la più bella dichiarazione di sempre in Grey’s Anatomy lo vince la piccola Grey. Ha provato più e più volte a voltare pagina, ma nei suoi pensieri c’è sempre e solo lui: Mark Sloan. Ha provato ad intraprendere una relazione con il bellissimo Jackson Avery, ma nemmeno lui è riuscito a farle dimenticare il dottor Bollore. L’esito della dichiarazione, la risposta al suo sfogo, non è quello desiderato. Eppure tutte noi, fragili donne avremmo voluto almeno una volta nella vita avere il coraggio di dire apertamente ciò che proviamo in questo modo.

“Ti amo. Oh! Oh mio Dio! Mi è uscito di slancio, mi è uscito dalla bocca come una specie di.. Io, io ti amo. Dio, l’ho ridetto! Io ti amo. Davvero. Io ti amo e ho cercato di non dirlo, mi sono sforzata tanto di reprimerlo e ignorarlo e non dirlo. E Jackson è un bravo ragazzo. Sì, lui, lui è bello ed è più giovane di te e non ha nipoti o figli con la sua migliore amica lesbica, ed è un Avery e io gli piacevo, sai? Gli piacevo davvero. Ma non avrebbe mai funzionato perché io, io amo te. Ti amo talmente tanto e tu, tu sei dentro di me. Tu sei, tu sei come, tu sei una malattia! E’ come se fossi contagiata da Mark Sloan. E non riesco a pensare a niente e a nessun altro, non riesco a dormire, non riesco a respirare, non riesco a mangiare e ti amo. Ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno. Io, io, io.. Io amo te.”

 

#14 Incidente aereo e le parole di Mark
Più che sognare, qui ci hanno fatto morire dentro. Shonda Rhimes e il suo team ci hanno voluto veramente male. Ognuno di noi ha lasciato un pezzo di cuore nell’episodio 8×24. I dottori del Seattle Grace Hospital sono stati scelti per aiutare in un complicato intervento nell’ospedale di Boise. L’aereo su cui si trovano precipita quando fa ritorno. Lexie Grey è incastrata sotto una parte dell’aereo e gli altri non sono in grado di tirarla fuori da lì sana e salva.

“Starai bene, solo pochi minuti.”
“Mark sto morendo?”
“No, non è vero!”
“Sto morendo. Dammi la mano!”
“No non te la dò, perché tu non stai morendo. Non morirai oggi.”

Mark prova ad alzare da solo il pezzo di lamiera che tiene prigioniera Lexie, ma non riesce e le dichiara il suo amore.

“Sono sempre stato innamorato di te, e ti amerò per sempre. Perciò devi vivere. Ci dobbiamo sposare, tu diventerai un grande chirurgo e avremo 2 o 3 figli. Noi saremo felici Lexie, avremo una vita bellissima. Tu ed io saremo molto felici. Non puoi morire. Perché noi dobbiamo stare insieme. Siamo fatti l’uno per l’altra.”

“L’uno per l’altra”

All’inizio della stagione successiva, ci lascerà anche Mark Sloan.

“Lexie mi sta aspettando”

 

Un ringraziamento speciale va al sito http://greysanatomy-italia.com/!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7