in

I 5 episodi catastrofe di Glee

5) Previously Unaired Christmas (5×08)

Una cosa per cui Glee si è sempre distinto sono stati i suoi episodi natalizi, ricchi di quella classica atmosfera che noi stessi siamo abituati a sentire. Bene, questo episodio è forse la quintessenza degli errori commessi da Ryan Murphy, che non sono riusciti a lasciare fuori il Natale.

Non si riesce nemmeno a calcolare quante cose assurde ci siano in questi quaranta minuti. La storia ambientata al McKinley non si può guardare, quella a New York ancora meno. Ci troviamo a vedere una serie di storie ambientate un anno prima della stagione in corso, che di certo non avevamo richiesto.

Leggi anche: Glee I 10 momenti che ci hanno fatto piangere

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

black mirror

20 loghi delle Serie Tv tradotti letteralmente da Google Translate

Prison Break

Prison Break, Wentworth Miller racconta la sua straziante verità sul meme offensivo su di lui