in

I 5 episodi catastrofe di Glee

2) I Do (4×14)

Glee

Nel tentativo di rimediare ai danni creati in precedenza, si è deciso di basare un episodio sul matrimonio tra Will ed Emma, in modo tale di dare un’idea di riconciliazione almeno a tre coppie su quattro. Ci sono riusciti? Assolutamente no.

Non solo il matrimonio tanto millantato non avviene, cosa che comunque può succedere, ma vediamo tutti gli invitati divertirsi alla festa di matrimonio, senza gli sposi. E non fatemi parlare delle scene che coinvolgono Santana e Quinn!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

black mirror

20 loghi delle Serie Tv tradotti letteralmente da Google Translate

Prison Break

Prison Break, Wentworth Miller racconta la sua straziante verità sul meme offensivo su di lui