in

Le 30 frasi più divertenti e assurde di Brittany S. Pierce

brittany

Glee era una Serie Tv piena di personaggi straordinari che sono riusciti a ispirarci e a farci innamorare. Ma c’è uno dei protagonisti che è impossibile dimenticare: sto parlando di Brittany S Pierce, la meravigliosa cheerleader del Mckinley e talentuosa ballerina del “Glee Club”. Brittany ci ha sempre fatto morire dal ridere con le sue battute assurde e totalmente no-sense che inseriva a caso durante le conversazioni dei suoi amici o le prove delle “Nuove Direzioni”. Ma soprattutto la ricorderemo per sempre per la sua dolce storia d’amore con la sua migliore amica Santana (leggi qui i 10 momenti in cui Santana ci ha fatto innamorare).

Brittany all’apparenza non era altro che una ragazza un po’ infantile e molto ingenua che amava ballare e che non era particolarmente diligente nello studio. Nella quarta stagione però abbiamo fatto una scoperta incredibile: in realtà la dolce biondina era un vero e proprio genio della matematica. Dato che abbiamo in altre occasioni ricordato i personaggi più amati di Glee (leggi qui le 10 migliori cover cantate dalle Nuove Direzioni), abbiamo deciso di dedicare un momento per ricordare anche la meravigliosa Brittany. Del resto Glee non sarebbe stata lo stessa senza questa solare e divertente ragazza e senza il suo famoso talk show “Fonduta Per Due”.

Vogliamo quindi ricordare le 30 citazioni più divertenti e no-sense della meravigliosa Brittany!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Hanna – Amazon ordina la Serie Tv ispirata al thriller del 2011

The Good Place

5 motivi per amare teneramente Michael di The Good Place