in

10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare

Santana Lopez
Santana Lopez

I 10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare

Vorrei fare una premessa rispetto quanto state per leggere: per me individuare solo 10 momenti in cui Santana Lopez ci ha fatto innamorare è davvero difficile. Santana Lopez è uno dei personaggi di serie tv che più amo.
Ma torniamo a noi, Santana Lopez ci ha fatto innamorare:

1. Quando ha ottenuto il suo primo assolo

Santana Lopez
Santana Lopez

Ebbene si, dopo esser stata un personaggio secondario per la maggior parte della prima stagione, finalmente – nella seconda stagione – arriva tra i personaggi principali e si fa spazio nei cuori di coloro a cui non era poi così simpatica nella precedente stagione, intonando le note di “Valerie”. E chi se la scorda quella performance, chi si scorda il momento in cui abbiamo finalmente avuto la possibilità di apprezzare le doti canore di Santana. Ricordo che quando vidi la puntata per la prima volta, mi fissai con quella canzone così tanto da sentirla di continuo, al punto che anche mia madre – costretta ad ascoltarla dovunque io andassi con lei – la imparò a memoria e cominciò a chiamarmi Valerie per un periodo – per fortuna – abbastanza breve.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Gif-recensione New Girl 5×03: arrivederci Jess!

5 serie da seguire se sei in astinenza da Agents of Shield