Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mancano solo due mesi alla trasmissione dell’ottava stagione di Game of Thrones, in arrivo il 14 aprile. I fan continuano a essere impazienti e a sviluppare nuove teorie. Intanto in questi giorni la HBO ha fatto un nuovo annuncio e ha rivelato i membri del cast che saranno presenti nel primo episodio della stagione.
Tra i membri del cast che vedremo nel primo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones ci sono anche due nomi che potremmo considerare come due grandi ritorni.
La lista è stata pubblicata sul sito ufficiale di HBO e ci fornisce dettagli su quali personaggi rivedremo presto. Ovviamente sono inclusi i personaggi principali: Cersei (Lena Headey), Tyrion (Peter Dinklage), Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), Daenerys (Emilia Clarke), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Brienne (Gwendoline Christie).
La lista include anche i nomi di: Edd Tollett (Ben Crompton), Tormund (Kristopher Hivju), Gendry (Joe Dempsie), Yara Greyjoy (Gemma Whelan), Podrick Payne (Daniel Portman).
Ma veniamo ora ai due membri del cast che, con sorpresa, rivedremo sul piccolo schermo. L’allerta spoiler è attivata!
Tobias Menzies ha interpretato Edmure Tully e riprenderà questo ruolo nel primo episodio della nuova stagione. Il suo ritorno è una sorpresa, viste le sue dichiarazioni passate. L’altro attore che rivedremo è Lino Francioli, interprete del giovane Robin Arryn.
La presenza di questi due personaggi a fianco degli altri potrebbe essere un importante suggerimento. Ogni indizio è buono per i fan per sviluppare nuove teorie, ma queste informazioni potrebbero essere ancora troppo scarne. Non è noto il ruolo che avranno Edmure e Robin nella trama conclusiva di Game of Thrones. La loro presenza potrebbe significare vendetta, oppure potrebbe voler dire che la conquista del trono da parte dei personaggi favoriti sarà molto più difficile del previsto.








