Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Games of Thrones: anche per voi questi sono i personaggi più sottovalutati?

Game of Thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Siamo tutti capaci di farci affascinare e spalleggiare per i protagonisti indiscussi di Game of Thrones! Lasciarci conquistare dalla sagace mente di Tyrion o dallo sguardo penetrante di Sansa. Bruciare dal desiderio per lo sterminatore di re o per la bellezza quasi albina della madre dei draghi. Ma la verità è che in Game of Thrones ci sono un numero incredibile di personaggi che vengono sottovalutati e che invece sono dei veri e propri “incompresi”. Possono esserlo in virtù della loro influenza sugli eventi, per la qualità dei loro interpreti, per la loro bellezza, il loro appeal o la loro crudeltà.

Ne abbiamo individuati 10, ma siamo certi che ognuno di voi ne avrà in menti diversi altri! Ecco i nostri:

10) Walder Frey

Game of Thrones

Dobbiamo avere il coraggio di dirlo: ha influenzato gli eventi più lui di Dito Corto, il Ragno tessitore e il Nano messi insieme! E senza mai doversi alzare da quel suo sudicio trono. Essere uno scorfano che si destreggia in mare di squali lo fa entrare di diritto nella nostra personalissima classifica dei personaggi più sottovalutati. Alimentato come tutti da sete di potere e desiderio di vendetta combatte senza muovere un dito da protagonista in un gioco ben più grande di lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6