in

Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde? A quale casa appartengono i protagonisti di Game of Thrones?

2) Tassorosso

game of thrones

Tassorosso è una fra le case di cui si parla meno nella saga di Harry Potter. L’unico Tassorosso di cui ci si ricorda è tendenzialmente Cedric Diggory. I membri di questa casata sono leali, dediti al lavoro, pazienti, tolleranti e i più corretti fra i maghi. Dura trovare persone del genere in Game of Thrones.

Il primo membro potrebbe essere Eddard Stark. Come ben sappiamo, Ned era una persona estremamente giusta e questa sua perseveranza nel perseguire tale valore gli è costata la morte.

Solo uno come lui avrebbe potuto tenere nascosto il più importante segreto dei Sette Regni.

Un altro Tassorosso potrebbe essere Podrick. Podrick è un ragazzo leale, coraggioso oltre le aspettative per quanto denigrato e sottovalutato. Podrick rappresenta lo stereotipo che tutti abbiamo in mente del Tassorosso, è un po’ una Susan Bones al maschile.

Anche Jaime lo collocherei in questa casa. Per quanto nelle prime stagioni si mostri, come molti della sua famiglia, altezzoso e menefreghista, con il tempo vediamo un cambiamento radicale che lo mostra come un ragazzo di cuore, leale e anche fedele verso chi gli sta a cuore, a Brienne per esempio.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

scrubs

10 trame delle Serie Tv che avrebbero meno senso in altre nazioni

La bellissima storia di una ricercatrice palermitana che è diventata ‘protagonista nascosta’ di una puntata di Grey’s Anatomy