Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 10 attori delle Serie Tv che non amano la vita di coppia

10 attori delle Serie Tv che non amano la vita di coppia

8) Emilia Clarke – Game of Thrones

Emilia Clarke è tornata single da qualche tempo e numerose sono le voci sui presunti flirt. Ma la risposta alla domanda che attanaglia tutti noi ce la dà la stessa attrice di Game of Thrones. Sta uscendo con qualcuno? “No! E va benissimo così! Sono impegnata in tante cose ora. Penso sia nella natura femminile alimentare una vita anche a spese di sé stesse” ma Emilia non è disposta a farlo. Non ora almeno.

Ha ammesso di godersi il successo di Game of Thrones, di dare il massimo per la sua carriera. È focalizzata su se stessa. Ha scelto questa vita e sente di dover essere “Focalizzata su un’unica cosa“. Ragazzi, c’è da mettersi l’anima in pace.

9) Nina Dobrev – The Vampire Diaries

Game of Thrones

I flirt della bellissima attrice hanno spesso ossessionato i fan di The Vampire Diaries. Lei, però, non gli ha mai dato peso. Donna di grande fermezza, ha affermato: “Non ho davvero bisogno di nessuno per essere felice. Posso fare tutto da sola“. E lo sta dimostrando giorno dopo giorno in un mondo ultracompetitivo e maschilista come quello dello spettacolo. Chapeau.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7